Integratore Alimentare Vegan MQC - 120 Capsule
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Integratore Alimentare Vegan MQC

Formulazione di MSM, Coenzima Q10 e Vitamina C

 
Integratore Alimentare Vegan MQC

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 28,60
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 120 Capsule

  • Scegli tra le versioni disponibili:

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

MQC è una formula composta da MSM, Coenzima Q10 UltrasomeTM e vitamina C.

MSM è il metil-sulfonil-metano, un composto organico naturale contenente zolfo, presente in natura. Lo troviamo infatti nelle verdure appartenenti alla famiglia delle crucifere (cavolfiore, cavolo, broccolo), nel latte, nelle carne e nel pesce. L'associazione con la vitamina C conferisce una maggiore forza. Il coenzima Q10 viene aggiunto come potente antiossidante.

Per produrre cellule sane, l'organismo umano richiede un apporto costante di zolfo, e MSM è sicuramente il composto dove lo zolfo è maggiormente biodisponibile. Inoltre esso aumenta la permeabilità delle cellule e di conseguenza la facilità con cui queste eliminano i rifiuti tossici dall'organismo. Esperimenti di laboratorio hanno evidenziato che a bassi livelli di MSM corrispondono stati di affaticamento, depressione, sensibilità elevata, stress psicofisico e maggiore incidenza di sindromi autoimmuni.

MQC e MSM trovano impiego in diverse situazioni: per alleviare i disturbi delle articolazioni, quali artriti, tendiniti, borsiti, quelli provocati dall'ernia del disco, le distorsioni, certi dolori cronici.
Hanno anche proprietà ristrutturanti della pelle, delle unghie e dei capelli: possono aiutare ad ammorbidire le cicatrici e a ridurre la pelle danneggiata, rendendola soffice e flessibile, riducendo rughe e screpolature, rinforzando e favorendo la crescita di unghie e capelli. Sono stati anche usati nel controllo dell'iperacidità e della stipsi, con ottimi risultati documentati.

Negli esperimenti di laboratorio si sono evidenziate le potenzialità anche per alleviare il russare, la candida e certe forme di allergie ambientali e ai cibi. Come pure nevralgie, mal di denti, dolori da herpes zoster, mal di testa, emicrania.

MQC è utile per il recupero delle energie muscolari nell'attività sportiva (soprattutto dopo l'affaticamento dopo uno sforzo) e nei crampi. È stato anche utilizzato per bruciori di stomaco, iperacidità, forme di rinite, debolezza polmonare, ulcere, colite, costipazione, lesioni oculari, sindrome del tunnel carpale.

MQC è un ottimo antiossidante: aiuta l'organismo a eliminare le tossine e a difendersi contro parassiti e batteri patogeni, che possono portare a malattie.

 

QUESTO PRODOTTO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI