Stress Formula
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Stress Formula

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Stress Formula

75 capsule - 62 gr.

 
Stress Formula

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

È stata appositamente studiata per aiutare a combattere lo stress quotidiano e la tensione nervosa. Stress Formula è ricca di vitamina C, del complesso B e di magnesio, per dare forza, vitalità e resistenza ed allo stesso tempo aiuta a rilassare, nutrendo le cellule del sistema nervoso e mantenendo un corretto tono muscolare.

La particolare composizione di Stress Formula può essere utile per purificare l'organismo da alcune sostanze nocive assorbite in eccesso e che possono contribuire a dare una sensazione generale di stanchezza e malessere generale: alcolici, droghe, nicotina, caffeina, zuccheri. Eliminare o almeno ridurre fortemente queste sostanze porta ovvi benefici alla salute, anche se inizialmente comporta un maggiore stress, perché il corpo "desidera tornare" alle vecchie abitudini.

Ecco allora che Stress Formula può aiutare, perché è stata creata per sostenere il corpo nel superare senza fatica proprio i periodi di allontanamento dalle sostanze tossiche. Inoltre contribuisce anche a rafforzare le persone che soffrono di debolezza muscolare, comparsa frequente di lividi e fragilità ossea. Dose consigliata: 1 capsula al giorno vicino al pasto.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Funziona! Va preso però con la consapevolezza che è anche necessario combinare l'assunzione con un adeguato riposo giornaliero: solo così dà la giusta forza e aiuta a ridurre davvero lo stress.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2010

io avevo problemi a digerirla. Ottima x il tono muscolare, ma dopo 3 giorni avevo mal di testa, nausea e vomito. (ne prendevo solo 1 a colazione) ho provato con mezza schiacciandola e tritandola ma succedeva sempre di rimetterla dopo un paio di giorni che la prendevo. L'ho buttata x nn essere tentata a riprenderla.

Commenta questa recensione

Commento di - 8 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

anch'io ho problemi a digerirla. forse per l'alto contenuto di vitamina B presente in una 1 cps. Adesso proverò a prenderne 1 cps poco prima di pranzo. Poi ti farò sapere. ciao
QUESTO PRODOTTO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI