Comunicazione Non Verbale: il Linguaggio Segreto del Corpo - Audiocorso Mp3 di Vincenzo Fanelli
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Comunicazione Non Verbale: il Linguaggio Segreto del Corpo (Audiocorso Mp3)

Guadagna 11 punti Gratitudine!


Comunicazione Non Verbale: il Linguaggio Segreto del Corpo (Audiocorso Mp3)

 
Comunicazione Non Verbale: il Linguaggio Segreto del Corpo (Audiocorso Mp3)

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,90
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: Audio Download
  • Anno: 2013
  • Formati disponibili: ZIP

Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi ascoltare questo Mp3 su: - Windows e Mac con Windows Media Player oppure iTunes
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Music
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp3
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo audiocorso? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come possiamo leggere nella mente degli altri e anticipare i loro comportamenti? È possibile individuare le bugie dei nostri interlocutori?

Il corpo comunica continuamente attraverso gesti, tono di voce e gestione degli spazi. Si tratta della Comunicazione Non Verbale, il linguaggio della nostra mente profonda.

Questo codice segreto ci permette di leggere al di là delle parole espresse perché l’inconscio non mente mai. Scoprirai come individuare bugie e REALI intenzioni nel corso: Il Linguaggio Segreto del Corpo.

Obiettivi del corso multimediale:

  1. Decodificare la Comunicazione Non Verbale
  2. Leggere i segnali di gradimento
  3. Riconoscere i segnali tensionali e di rifiuto
  4. Usare il non verbale per gestire le relazioni

Noi siamo costituti da una parte logica ed una inconscia:

  • La parte logica si occupa dell’articolazione della parola, della valutazione, della matematica e di tutti i processi razionali
  • La parte inconscia si occupa delle emozioni, della creatività, dei sogni e della Comunicazione Non Verbale.

La parte logica si esprime con la parola e noi tendiamo a fare molto affidamento su di essa. La parte inconscia si esprime tramite gesti, tono di voce e gestione inconscia degli spazi (ad esempio, fare avanti e indietro con il corpo o il busto).

Perché dovresti conoscere il Non Verbale? Con le parole (parte logica) è possibile mentire e affermare cose che non pensiamo realmente. Con il corpo e il tono di voce (parte inconscia) affermiamo sempre la verità.

Quindi, potrai valutare le incongruenze dei tuoi interlocutori, scoprire se ti stanno mentendo e/o quali sono le loro VERE intenzioni.

Nella comunicazione l’inconscio ha un’importanza del 93% circa; la parte logica (la semplice parola) incide per il restante 7%. Ecco perché dovresti conoscere il linguaggio non verbale.

Cosa apprenderai in questo corso multimediale?

  1. Cos'è e come funziona la Comunicazione Non Verbale
  2. Come usare la CNV per leggere le VERE intenzioni dei tuoi interlocutori
  3. Capirai quando i tuoi argomenti interessano e creano empatia
  4. Comprenderai quando “piaci” a chi hai di fronte
  5. Saprai quando quello che dici crea tensione e dovresti cambiare a argomento

Apprenderai tutto questo grazie a 3 audio lezioni mp3.

Lezione 1: "Introduzione alla Comunicazione Non Verbale". Scoprirai come funziona la CNV, i 4 canali attraverso i quali si esprime l'inconscio, come usarla per comprendere bugie e incongruenze. Durata: 21 minuti.

Lezione 2: "I segnali di gradimento". Apprenderai i codici del SI e di gradimento. Grazie a questi segnali saprai quando quello che dici è apprezzato e crea empatia. Inoltre scoprirai come capire se piaci al tuo interlocutore. Durata: 15 minuti.

Lezione 3: "I segnali di rifiuto". Grazie a questa lezione saprai quando crei stress e tensione nel tuo interlocutore. In questo modo saprai quando dovrai cambiare argomento, se quello che dici è inconsciamente rifiutato o se il tuo interlocutore ti sta mentendo (incongruenza tra corpo e parola). Durata: 12 minuti.

Report in pdf "Il Linguaggio segreto del corpo": questo documento in pdf riporta i punti salienti delle 3 audio lezioni con alcune illustrazioni. Sono riportati i diversi segnali con le relative descrizioni. Inoltre scoprirai perché alcune persone ti parlano standoti quasi attaccato, mentre altre tendono a mantenere le distanze (i 4 parametri della Prossemica)

 

AUTORE

Vincenzo Fanelli

Vincenzo Fanelli, MASTER TRAINER OF NLP (presso la National Federation of Neurolinguistic Programming FL - USA), Formatore Aziendale, esperto in comunicazione efficace e scrittore, si occupa di PNL e sviluppo personale dal 1993.. La sua preparazione copre diverse discipline: Programmazione Neurolinguistica, Comunicazione Non Verbale, Enneagramma dei Tipi Psicologici, Comunicazione Efficace, Pensiero Positivo, Autocontrollo, Motivazione, discipline e tecniche orientali (Meditazione Dinamica e Trascendentale) ed è appassionato di Fisica Quantistica. Ama creare collegamenti tra le diverse discipline dando luogo ad inedite metodiche.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo audiocorso? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 novembre 2013

Buon audio corso sulla comunicazione non verbale, adatto a chi si avvicina a questo argomento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 agosto 2013

Peccato che non c'era zero stelle ... Veramente basico con pochissime informazioni , è stato uno dei primissimi libri /audiolibri sul tema , ma veramente inutile. Costo reale 1€ giusto x il tempo speso a registrare . SPEREREI IN UN RIMBORSO Saluti Marcello

Commenta questa recensione

idee regalo
QUESTO MP3 SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI