Transurfing - Disattivare e Attivare i Pendoli - Audiolibro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Transurfing - Disattivare e Attivare i Pendoli (Audiolibro Mp3)

Guadagna 1 punti Gratitudine!


Transurfing - Disattivare e Attivare i Pendoli (Audiolibro Mp3)

Tecnica guidata - Contiene l'audio completo della tecnica

 
Transurfing - Disattivare e Attivare i Pendoli - Audiolibro

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 0,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: Audio Download
  • Formato: File Audio Mp3
  • Anno: 2015
  • Formati disponibili: ZIP

Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi ascoltare questo Mp3 su: - Windows e Mac con Windows Media Player oppure iTunes
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Music
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp3
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo audiocorso? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I pendoli sono "strutture energetiche d'informazione" create dall'energia psichica umana. Si formano dalla concentrazione (subconscia) di una specifica energia e si alimentano, entrano in risonanza, iniziano a oscillare a causa del "campo psichico"che si crea dalle persone.

Più persone perciòpensano l'energia di quel pendolo, più il campo psichico cresce più ampiamente il pendolo oscilla, condizionando a sua volta il campo stesso, irrorandolo della sua energia distruttiva e arrivando a distruggere perfino coloro i quali lo hanno creato. Più persone perciò manifestano emozioni negative più le emozioni negative condizionano l'intera realtà in cui tutti siamo immersi.

Così come ognuno di noi innesca a livello subconscio i pendoli distruttivi, ognuno di noi può consapevolmente azionare i pendoli costruttivi, agendo intenzionalmente sul subconscio.

Ed è ciò che farai con questa tecnica: prima disattiverai il pendolo distruttivo riconoscendolo come emozione radicata nella tua mente, poi attiverai il pendolo costruttivo facendolo espandere consapevolmente in te.

E ogni volta che sentirai emergere il flusso del pendolo distruttivo lo sostituirai consapevolmente con il flusso del pendolo contrario e costruttivo.

AUTORE

Steven Bailey inizia il suo percorso di crescita individuale grazie al felice incontro con il pensiero positivo di Louise Hay, che unisce alla sua pratica ventennale di meditazione vipassana e di studi sul buddhismo tibetano. In cerca di metodi sempre più potenti ed efficaci di cambiamento personale ed evoluzione mentale, si dedica dapprima a studi di PNL poi approfondisce e sperimenta la portentosa tecnica di Ho'oponopono.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo audiocorso? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Praticamente contiene esattamente quello che c'è scritto nella descrizione. L'audiolibro dura 5.48 minuti e non dice assolutamente niente di nuovo, nè aiuta più di tanto nella comprensione dei pendoli. Per chi ha letto il libro questo audiolibro è completamente inutile e per chi non ha letto il libro con questo audiolibro non potrà mai capire la forza dei pendoli. Ad ogni modo sono 5 minuti di introduzione e solo l'ultimo minuto annuncia quali sono i metodi per disattivare e neutralizzare i pendoli, senza entrare nel dettaglio della tecnica, nè dà suggerimenti su come fare. Lascia tutto in sospeso al prossimo audio credo

Commenta questa recensione

idee regalo
QUESTO MP3 SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI