Transurfing - Disattivare e Attivare i Pendoli (Audiolibro Mp3)

  Clicca per ingrandire

Transurfing - Disattivare e Attivare i Pendoli (Audiolibro Mp3)

Tecnica guidata - Contiene l'audio completo della tecnica

Steven Bailey

( 9 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 0,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

I pendoli sono "strutture energetiche d'informazione" create dall'energia psichica umana. Si formano dalla concentrazione (subconscia) di una specifica energia e si alimentano, entrano in... continua

Ti è piaciuto questo audiocorso? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi ascoltare questo Mp3 su:
- Windows e Mac con Windows Media Player oppure iTunes
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Music
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp3
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

I pendoli sono "strutture energetiche d'informazione" create dall'energia psichica umana. Si formano dalla concentrazione (subconscia) di una specifica energia e si alimentano, entrano in risonanza, iniziano a oscillare a causa del "campo psichico"che si crea dalle persone.

Più persone perciòpensano l'energia di quel pendolo, più il campo psichico cresce più ampiamente il pendolo oscilla, condizionando a sua volta il campo stesso, irrorandolo della sua energia distruttiva e arrivando a distruggere perfino coloro i quali lo hanno creato. Più persone perciò manifestano emozioni negative più le emozioni negative condizionano l'intera realtà in cui tutti siamo immersi.

Così come ognuno di noi innesca a livello subconscio i pendoli distruttivi, ognuno di noi può consapevolmente azionare i pendoli costruttivi, agendo intenzionalmente sul subconscio.

Ed è ciò che farai con questa tecnica: prima disattiverai il pendolo distruttivo riconoscendolo come emozione radicata nella tua mente, poi attiverai il pendolo costruttivo facendolo espandere consapevolmente in te.

E ogni volta che sentirai emergere il flusso del pendolo distruttivo lo sostituirai consapevolmente con il flusso del pendolo contrario e costruttivo.

Dettagli Audio Download

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2015
Formato Audio Download - File Audio Mp3
EAN13 9788865749456
Lo trovi in: Audio Mp3 per la Formazione

Autore

Steven Bailey inizia il suo percorso di crescita individuale grazie al felice incontro con il pensiero positivo di Louise Hay, che unisce alla sua pratica ventennale di meditazione vipassana e di studi sul buddhismo tibetano. In cerca di metodi sempre più potenti ed efficaci di cambiamento personale ed evoluzione mentale, si dedica dapprima a studi di PNL poi approfondisce e sperimenta la portentosa tecnica di Ho'oponopono.

Recensioni Clienti

3,78 su 5,00 su un totale di 9 recensioni

  • 5 Stelle

    55.56%
    56%
  • 4 Stelle

    11.11%
    11%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    22.22%
    22%
  • 1 Stelle

    11.11%
    11%

Ti è piaciuto questo audiocorso?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Giancarlo

  Acquisto verificato

Voto:

fa un certo effetto sentire una voce diversa dalla propria che ti parla di un argomento che già conosci: esperienza interessante

Christian

  Acquisto verificato

Voto:

Esercizio che si ispira alla PNL ma che ho trovato un po' banale. I pendoli sono concetti mentali su cui andrebbe fatto un lavoro più profondo secondo me

Letizia

  Acquisto verificato

Voto:

Non é un libro che corrisponde a ciò che mostra di sé. Magari ci saranno persone a cui questo testo può servire, a me é sembrato un vero bidone commerciale. Gonfiato dalla pubblicità.

Vincenzo

  Acquisto verificato

Voto:

Aiuta a capire come non sprecare energia in certe situazioni. Molto utile , consiglio a tutti. Consiglio a tutti. Grazie ? questo prodotto è fantastico.

Laura

  Acquisto verificato

Voto:

Il lavoro di programmazione del pendolino può essere effettuata in modi diversi, in genere connettendo ad essi e cioè essendo presenti a sé stessi. Questa breve guida fornisce alcune preziose indicazioni in più, utili soprattutto ai neofiti

Caricamento in Corso...