
Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Il migliore modo di amare il tuo lavoro è creartelo. Scopri come con... 'I segreti del lavoro perfetto'.
Siamo sempre stati abituati a pensare che il 'lavoro' è qualcosa che si subisce, che si 'deve fare', e che debba portare con se sempre un certo carico di sofferenza e sacrificio. E forse è per questo motivo che molte persone trascorrono l'intera vita a fare un lavoro che non amano, credendo che sia l'unica alternativa possibile.
Non deve essere necessariamente così.
Con questo CD imparerai i 7 principi che applicati con costanza ti permetteranno in breve di trasformare completamente la tua vita professionale e di creare letteralmente la tua carriera sulla base di quello che ami davvero fare e non di quello che vogliono gli altri.
In dettaglio, imparerai:
Simone Pacchiele, da circa 10 anni si occupa di formazione, coaching e PNL. Il suo lavoro è orientato in particolar modo a rendere possibile per le persone la propria realizzazione professionale, in qualsiasi ambito operino. Il modello di coaching che utilizza si distingue nettamente non solo per la sua unicità ma anche per la profondità dei cambiamenti che genera nelle persone con cui lavora. È stato ed è attualmente coach di dirigenti, imprenditori, sportivi e musicisti di alto livello.





Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Simone
Ciao Roberta, hai detto una cosa vera, e infatti le idee che trovi nel CD sono il nucleo di un corso dal vivo di due giorni che si chiama 'Il Lavoro Perfetto', in cui le persone hanno la possibilità di farmi tutte le domande che vogliono. Ovviamente, un corso di due giorni non è racchiudibile in un CD di un'ora. In ogni caso, penso che le idee e gli esercizi che trovi nel CD siano estremamente utili per molti, ed inutili per altri: se stai pensando di 'costruire' il tuo lavoro in modo da avere più tempo libero e di vivere secondo il tuo stile di vita ideale... il contenuto del CD ti permette di farlo molto più velocemente e con minor sforzo. Ad una condizione: che lo ascolti alcune volte, prendi appunti... insomma lavori un pò su queste idee per conto tuo. Questo è il suo scopo. Se invece credi che dopo un ascolto ti farà diventare l'amministratore delegato della fiat (e magari non hai neanche una laurea) te lo dico subito... questo CD NON funzionerà :) A presto! Simone Pacchiele www.somaticamente.com
Scritto da: Roberta
L'HO TROVATO INTERESSANTE.. SOLO A META'. CREDO CHE QUESTO GENERE DI CORSI DEBBA ESSERE INDIVIDUALE, ABBIAMO TUTTI CARATTERISTICHE E DESIDERI DIVERSI, QUINDI NEL GENERICO è INTERESSANTE, MA POI PER RENDERLO NELLA PRATICA E NELLO SPECIFICO BISOGNEREBBE PARLARE CON LA'UTORE... E PORGERGLI UN PO' DI DOMANDE... ALMENO QUESTA è LA MIA INTERPRETAZIONE. COMUNQUE PACCHIELE MI SEMBRA BRAVO E PREPARATO.

Roy Martina
Lucia Giovannini
Roy Martina