Il Cd audio contiene l’originale documentazione delle voci dei Maestri dell’Uno. L'Ipnosi Regressiva e i colloqui con l'altra dimensione
Ascolterete Le Guide dell'Uno che parlano utilizzando Davide come antenna di recezione.
Rivelano che il sole che con le sue potenti sun spots o macchie solari ci invierà il monito per un cambiamento interiore da attuarsi entro il 2012, data da molti ed a torto considerata nefasta. Il mondo dell'Ego deve cedere il suo impero alla Gioia dell'Uno, alla polarità d'Amore presente in ciascuno di noi.
Nel CD incontrerete date calendariali dell'antico Tzolkin Maya e riscontri scientifici di conoscenze sconvolgenti neurologiche, geologiche, ecologiche che le Guide dimostrano di possedere.
Il CD Book è volutamente non reperibile in libreria, ma soltanto online presso Il Giardino dei Libri.
In questo testo (versione integrale) il dott. Angelo Bona, medico psicoterapeuta, riporta fedelmente i dialoghi della straordinaria esperienza di un paziente, che in trance ipnotica e in uno stato di completa amnesia, diviene tramite di insegnamenti universali.
La confezione contiene anche la versione integrale del Palpito dell'Uno (prima edizione), scritto con caratteri più piccoli e su carta biblica.
Coloro che hanno già letto il Palpito dell'Uno, troveranno nella parte audio frammenti originali intraipnotici delle voci delle Guide dell'UNO e i tre Mantra del Cuore che potranno essere utilizzati come sussidio per la meditazione.
-----------------------
"Il Palpito dell'Uno" parla dell'esperienza di ipnosi regressiva di Davide, un paziente che Angelo Bona ha incontrato un anno e mezzo fa e che segue tutt'oggi. Il testo racconta parola per parola il suo sconvolgente cammino di crescita. Durante le trance egli è divenuto tramite di Guide spirituali rivelatrici di un insegnamento Unico.
Lungo le pagine del testo, l’ipnosi regressiva diviene trance verticale, volo verso la più elevata dimensione del Sé. Ogni riferimento che troverete nel libro deriva semplicemente dalla pura osservazione dell’anima di un essere umano che ha aperto i suoi petali come il più luminoso dei fiori di loto.Incontrerete civiltà antiche come i Maya, i Toltechi, gli Egizi. E’ un’esperienza di amicizia, d’Amore e di insegnamento.

Angelo Bona, medico psicoterapeuta e specialista in anestesia, è presidente dell' A.I.I.Re., Associazione Italiana Ipnosi Regressiva e membro della A.S.C.H., American Society of Clinical Hypnosis. Da più di vent'anni dedica la sua vita allo studio dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva.
Scritto da: pompeo bocchino (Roletto To)
saluto e ringrazio Davide di aver condiviso la sua esperienza così intensa e amorevole, ad Angelo per la sua sensibilità nel narrare ed evidenziare un tema così profondo. Conforta chi ha subito perdite nella sfera affettiva anche se temporanea e fà sperare coloro che non si sentono partecipi in una sfera materiale. Il nessuno pompeo augura buona vita alla massa critica .
Scritto da: erica stangl (alessandria)
Un pò pesante ma con contenuti interessanti. Da leggere per sapere ed aprire il proprio cuore.
Scritto da: Francesca Crea (Milano)
Lo consiglio a TUTTI. E' un libro che non ti lascia staccare gli occhi dalle sue pagine, con un messaggio che ti accompagnerà per SEMPRE. Il cd mi ha emozionato e a volte mi ha fatto riempire gli occhi di lacrime per la dolcezza dei toni. Siamo UNO. Grazie Dott. Angelo Bona, grazie Davide, grazie Maestri, grazie a Noi...UNO.
Scritto da: Susanna Tonino (Milano)
Non smetto mai di rileggere questo libro meraviglioso che appena finisce ricomincia. Mi ha fatto tanto bene.
Scritto da: loredana fadda (gorgonzola)
Un libro che va letto e riletto ed ogni volta è NUOVO. ogni volta ti accorgi che è Uno.Scritto da: Francesca Sanna (Cagliari)
E' un libro semplicemente BELLO. Grazie di cuore!Scritto da: Alfonso Spaguolo (Castellaneta (TA))
Dopo aver letto commenti entusiasti, mi sono avvicinato a questo libro con grande curiosità, forse solo un po' prevenuto dal fatto di non attendermi grandi novità o messaggi originali e coinvolgenti. Mi aspettavo il solito testo di ipnosi regressiva, con la descrizione documentata di un'esperienza, quella di Davide, simile a molte altre che ho apprezzato in precedenti pubblicazioni, in particolare del Dr. Weiss e dello stesso Dr. Bona.Scritto da: Rossana Pelati (Ferrara)
Ascoltare la voce del Maestro sul cd mi ha messo i brividi. I suoi insegnamenti sono vere perle di luce, specialmente al giorno d'oggi dove tutto si basa sull'apparenza e l'ego. Un'esperienza unica! Lo consiglio vivamente.Scritto da: Gianfranco Marciano (Brà)
Libro molto bello e cd valido, si comprendono molte risposte alla domanda che ci facciamo qui su questa terra ed in questa dimensione. Per chi è attaccato a certe credenze ed è disposto a ricercare nuove verità è veramente il massimo. GrazieScritto da: Cecilia Pazienza (Milano)
Le parole dei Maestri sono splendide. Lo sono sempre. Peccato solo che abbia erroneamente comprato il libro senza cd... mi perdo la bellezza di quella voce..Scritto da: Margherita M. (Reggio Emilia)
E' un libro unico, da leggere a cuore aperto..fa vibrare l'anima! Contiene finalmente risposte a tante domande che non hanno mai trovato una risposta soddisfacente.. Vi consiglio anche di consultare il sito del dott. Bona www.ipnosiregressiva.itScritto da: Antonio Pollini (Vacallo ( CH ))
Ho letto questo libro e a mio parere é uno dei migliori di Angelo Bona.Scritto da: Angela Procaccini (Benevento)
Un grande messaggio d'Amore! Ho letto questo libro tutto d'un fiato, mi ha regalato grande commozione e gioia, soprattutto nell'ascoltare le parole del Maestro (nel CD), dolcissimo!!! Ero già a conoscenza di determinati "sapere" ma questo in particolare è riuscito a darmi tutte le risposte che cercavo... ed è giunto nelle mie mani nel momento più opportuno perchè ha contribuito ad accrescere la mia maturità e a farmi raggiungere il benessere e l'equilibrio di cui avevo bisogno. Un plauso al Dott. Angelo Bona, Davide e soprattutto al Grande Maetro Siddha! Porterò il Vostro isegnamento nel mio cuore. Grazie!!