Antonio Ferrandina
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Antonio Ferrandina

Antonio Ferrandina

Antonio Ferrandina Ŕ attualmente docente di Marketing del Turismo presso la FacoltÓ di Economia dell'UniversitÓ del Molise, ove Ŕ stato titolare dei corsi di Economia e Gestione delle Imprese di Trasporto e di Marketing. Docente, consulente e formatore nelle aree del marketing, della strategia e della comunicazione persuasiva, Ŕ autore di libri di marketing e strategic planning.

Risultati per Antonio Ferrandina

Risultati: 1 - 3
su un totale di 3
Lanciare Prodotti di Successo (eBook)

Lanciare Prodotti di Successo (eBook)

eBook

Antonio Ferrandina

Scopri come lanciare un prodotto che faccia la differenza ottenendo successo e guadagni, applica... continua

Bruno Editore - eBook - Pagine 353
Protezione: NoDRM
Formato: PDF, EPUB

Acquista Lanciare Prodotti di Successo (eBook)
Formato:

Prezzo € 9,99

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Reti Di Vendita - Antonio Ferrandina

Reti di Vendita

Antonio Ferrandina

L'opera, giunta con successo alla quinta edizione, si riconferma come un manuale sintetico e... continua

Marketing 2.0 per il No Profit

Marketing 2.0 per il No Profit

Antonio Ferrandina, Anna Lisa Zitti

Il libro ha un contenuto molto ricco e variegato: Ŕ stato concepito come un insieme di concetti... continua

Franco Angeli Edizioni - Libro - Pagine 152

Acquista Marketing 2.0 per il No Profit

Prezzo € 20,00

DisponibilitÓ per la spedizione:
immediata!


Risultati: 1 - 3
su un totale di 3
TI POTREBBE INTERESSARE:
AUTORI ED EDITORI