Dan Bogiatto

Dan Bogiatto
Dan Bogiatto è fondatore, insieme a sua moglie Jenny Perotti, del Bogiatto Group con sede in Italia in Umbria e negli USA in California a Palo Alto, dove porta avanti la sua attività di formatore, coach, scrittore e conferenziere... Continua a leggere la Biografia di Dan Bogiatto  

Biografia di Dan Bogiatto

Dan Bogiatto

Dan Bogiatto è fondatore, insieme a sua moglie Jenny Perotti, del Bogiatto Group con sede in Italia in Umbria e negli USA in California a Palo Alto, dove porta avanti la sua attività di formatore, coach, scrittore e conferenziere internazionale. Ha ricevuto, unico italiano della storia, l’alta onorificenza dal governo americano della green card per meriti speciali e persona straordinaria nell’ambito della formazione e del coaching.

Considerato perfezionista quanto innovatore nell’ambito dello sviluppo professionale aziendale e individuale e per la crescita personale, Dan Bogiatto è stato Super Esperto eBay per quattro anni per l’omonima multinazionale americana e punto di riferimento per oltre cinque milioni di persone. In oltre venticinque anni di ricerca, analisi ed esperienza, ha creato un innovativo Modello Comportamentista, attingendo dall’Analisi Transazionale, dalla Gestalt, dalla Pnl e alcuni specifici schemi della Meditazione Dinamica e della Fisica Quantistica, creando un approccio multidisciplinare che raccoglie tecniche e protocolli formativi in grado di conferire eccezionali risultati quali il Problem Solving Esperienziale, il Training on the Road, il C.A.M, Circuito Autorinforzante Mutaforma e l’unico lavoro al mondo sull’Etologia Comportamentale applicata all’essere umano, dove si lavora con branchi di lupi e rapaci.

È stato conferenziere presso l’Università di Economia e Commercio di Torino, la Bocconi di Milano, la International University di Monaco e la Florida International University.

La sua ultima e rivoluzionaria ricerca, recentemente completata e presentata nel libro “DRD4-7R - Fattore Psicogenetico”, è il risultato di un’ultradecennale esperienza che l’ha condotto a formalizzare una tecnologia operativa strategica per condizionare la scelta consapevole e innescare un processo di crescita verso l’eccellenza e il raggiungimento rapido di grandi obiettivi. Lo straordinario lavoro compiuto negli anni si distingue per la tendenza selettiva e la personalizzazione degli interventi. Sono oggi oltre ventimila le persone che hanno partecipato agli eventi di cui, solo circa quattromila coloro che hanno potuto applicare il metodo di grande successo, tra cui importanti aziende quali eBay, Ina Assitalia, Wind, Gruppo De Longhi e ALV di Alviero Martini. Dan Bogiatto è l’unico formatore italiano ad aver tenuto un intervento al parlamento italiano.

Caricamento in Corso...