Kenneth Blanchard
Articoli e Approfondimenti di Kenneth Blanchard
- La Self Leadership e l'One Minute Manager - Anteprima del libro di Kenneth Blanchard, Susan Fowler e Laurence Hawkins
- Il Nuovo One Minute Manager - Anteprima del libro di Kenneth Blanchard e Spencer Johnson
- Mettere l'One Minute Manager al Lavoro - Anteprima del libro di Kenneth Blanchard e Robert Lorber
Uno per Tutti, Tutti per Uno (High Five!)
L'arte di lavorare in team
La Leadership e l'One Minute Manager
Come aumentare l'efficienza con la leadership situazionale
L'One Minute Manager - Insegna a Delegare
Il metodo per gestire i problemi e ottenere risultati di successo
Metti in Pratica Quello che Sai
Non basta sapere, bisogna anche agire
Leader Come Gesù
Scoprire i principi della leadership
Il Nuovo One Minute Manager
Un piccolo classico ora completamente rinnovato
L'One Minute Apology
Ovvero l'arte di chiedere scusa in :01 minuto
Non Rinviare a Domani!
Come trasformarsi da "manager dell'ultimo minuto" a "manager dell'efficienza"
La Self Leadership e l'One Minute Manager
Come aumentare l'efficacia delle tue azioni con la self leadership situazionale
Il Fattore Generosità
The Generosity Factor
Un Due Tre... Squadra!
Tre passi per creare un team vincente
La Leadership per l'Eccellenza
Come diventare un grande leader
Le Tre Chiavi dell'Empowerment
Come liberare il potenziale dei collaboratori offrendo dei risultati entusiasmanti
Clienti soddisfatti? Non basta!
Una favola post-moderna sulla rivoluzione nel Servizio
L'One Minute per l'Imprenditore
Impara come creare un'azienda di successo
Mettere l'One Minute Manager al Lavoro
Trasfromare i 3 segreti in capacità - Come aumentare la produttività
Chi Ha Ucciso il Cambiamento?
Lo strano caso della leadership scomparsa
La Self Leadership e l'One Minute Manager (eBook)
Come aumentare l'efficacia delle tue azioni con la self leadership situazionale
Biografia di Kenneth Blanchard
Kenneth Blanchard è consulente manageriale conosciuto in tutto il mondo. Ha fondato "The Kenneth Blanchard Companies", una società che offre corsi di formazione e un approfondito servizio di consulenza nel campo del teamwork, del servizio al cliente, della leadership, della gestione della prestazione e della qualità. E' autore o coautore di dodici libri, incluso il bestseller L'One Minute Manager.