Manuel Fač
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Manuel Fač

Manuel Fač

Manuel Fač Co-founder della WMI srl, si occupa di Strategie di Marketing On Line dai primi anni 2000. Per 4 anni č stato responsabile web marketing del gruppo alberghiero TH Resorts di Padova. Negli anni successivi, tra gli altri, ha progettato e coordinato le strategie di marketing online per Boscolo Tours spa e ha gestito la strategia dell’advertising online per AtaHotels spa di Milano; ha collaborato alla riorganizzazione della presenza online di Villa Crespi dello chef Antonino Cannavacciuolo; segue la strategia di marketing di una startup del mercato extra alberghiero e cura direttamente le strategie di vendita on-line B2C per il mercato svizzero di Illy Caffč. Oltre a partecipare come relatore ai principali eventi legati al web marketing ha tenuto negli anni, docenze di web marketing strategico, web copywriting e e-mail marketing.

Risultati per Manuel Fač

Risultati: 1 - 2
su un totale di 2
-15%
Il Succo del Web Marketing A. Sportelli M. Fač

Il Succo del Web Marketing

Sconto

Alessandro Sportelli, Manuel Fač

Questo libro affronta un percorso per rendere gli imprenditori il pių possibile consapevoli di un... continua

Strumenti di Business - Libro - Pagine 291

Acquista Il Succo del Web Marketing

Prezzo € 21,17 invece di 24,90 sconto 15%

Disponibilitā per la spedizione:
immediata!

Il Succo del Web Marketing (eBook) Alessandro Sportelli Manuel Fač

Il Succo del Web Marketing (eBook)

eBook

Alessandro Sportelli, Manuel Fač

"Tanti anni fa registrai un marchio non per particolari motivi, a parte il fatto che mi stava... continua

Libreria Strategica - eBook - Pagine 291
Protezione: NoDRM
Formato: PDF, EPUB

Acquista Il Succo del Web Marketing (eBook)
Formato:

Prezzo € 22,99

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Risultati: 1 - 2
su un totale di 2
TI POTREBBE INTERESSARE:
AUTORI ED EDITORI