Paola Mantovani
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Paola Mantovani

Paola Mantovani si occupa di Shiatsu dal 1987, studiando e approfondendo con diversi esponenti del settore, tra cui Mario Vatrini, suo mentore e formatore che ha scolpito profondamente in lei l'amore per la disciplina e il rigore della tecnica. Dal 1991 si è dedicata all'insegnamento dello Shiatsu, dando vita nel 2002 alla scuola "L’Arte dello Shiatsu”, di cui oggi è direttrice didattica. Nel 1998 è stata co-fondatrice della FIS, Federazione Italiana Shiatsu, ora FISIeO. Contestualmente ha approfondito continuamente lo studio della MTC con diversi studiosi.

Svolge la sua professione tra Milano, Rho e Bollate e, in qualità di Presidente dell'Associazione "Arti per la Salute", promuove numerose attività sociali tra cui il Progetto "ConTatto, lo Shiatsu in Ospedale", coinvolgendo allievi e diplomati della Scuola in cicli di trattamenti a pazienti in chemioterapia, direttamente presso il reparto di Oncologia-Day Hospital dell’Ospedale di Rho, con l’obiettivo di raccogliere dati a fini statistici sull’efficacia dello Shiatsu nell’ambito sanitario.

Amore, passione e rigore, uniti a un pizzico di giocosità, sono gli ingredienti che caratterizzano il suo lavoro. Versatilità e apertura mentale la spronano continuamente alla ricerca di nuove discipline quali la Polarity Therapy, al cui studio si dedica già da diversi anni, sebbene ancora poco conosciuta in Italia.

Risultati per Paola Mantovani

Risultati: 1 - 1
su un totale di 1
Shiatsu l'Arte di Stare Bene

Shiatsu l'Arte di Stare Bene

Paola Mantovani

Nel libro l'arte di stare bene, la meta da raggiungere è la possibilità per ciascuno di... continua

Shiatsumilano Editore - Libro - Pagine 246

Acquista Shiatsu l'Arte di Stare Bene

Prezzo € 32,00

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Risultati: 1 - 1
su un totale di 1
TI POTREBBE INTERESSARE:
AUTORI ED EDITORI