Roberto Tiby
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Roberto Tiby

Roberto Tiby è nato a Genova nel 1969. Consulente di marketing e docente presso diverse Università ed Enti di Formazione, ha un avvincente passato nello sport agonistico (pallanuoto e body building). Laureato in Economia e Commercio, ha conseguito una specializzazione in marketing strategico e comunicazione e si è in seguito dedicato agli studi sul Marketing Relazionale. Con Fiat Auto ha iniziato un percorso nella direzione Marketing e Commerciale, nella divisione Business e nei principali progetti Internet del Gruppo, divenendo poi Area Manager per la direzione vendite Alfa Romeo. Ha collaborato con la casa editrice Il Campo, realizzando un iperlibro con dvd e scrivendo tre libri e trenta articoli di marketing e management sulla rivista Il Nuovo Club. Cofondatore della MSX Marketing, ha brevettato una metodologia di calcolo della Soddisfazione del Cliente poi tradotta in un software oggi utilizzato da molte realtà commerciali e industriali. È consulente di centri fitness, banche, assicurazioni, concessionari auto, grande e piccola distribuzione alimentare, casinò, studi professionali. Ha coordinato e svolto per il Polo Scientifico di Livorno la prima edizione del Master in Wellness. È docente nel master in Management dello Sport presso l’Università della Bicocca di Milano. Insegna alla LUISS Business School di Roma, dove è responsabile scientifico per il Master in Wellness Management. Ha partecipato a numerose conferenze come relatore in tutta Italia, alcune in occasione delle nove edizioni del Forum&Trade Show, altre presso l’Istituto Europeo di Design, l’Istituto di Ricerca Internazionale, l’Ateneo Multimediale, l’IpointCollege, l’ISSA Convention, il Master in Management e Gestione dello Sport, il Master in Wellness&SPA Management.

Risultati per Roberto Tiby

Risultati: 1 - 6
su un totale di 6
Yin Yang Marketing

Yin Yang Marketing

Roberto Tiby

Basandosi sugli antichi principi della filosofia cinese, Yin Yang Marketing presenta un nuovo e... continua

Il Punto d'Incontro Edizioni - Libro - Pagine 158

Acquista Yin Yang Marketing

Prezzo € 11,90

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Le 10 Regole d'Oro del Passaparola

Le 10 Regole d'Oro del Passaparola

Roberto Tiby

Un audiolibro che affronta una tematica di fondamentale importanza per chi aspira a gestire uno... continua

Editrice Il Campo - CD Audio - 10 tracce - 60 minuti

Momentaneamente
non disponibile
Avvertimi quando disponibile

Prezzo € 11,90

Le 10 Regole d'Oro della Vendita

Le 10 Regole d'Oro della Vendita

Roberto Tiby

Un audiolibro che affronta una tematica di fondamentale importanza per chi aspira a gestire uno... continua

Editrice Il Campo - CD Audio - 10 tracce - 60 minuti

Acquista Le 10 Regole d'Oro della Vendita

Prezzo € 11,90

Disponibilità per la spedizione:
immediata!


Le 10 Regole d'Oro del Cambiamento

Le 10 Regole d'Oro del Cambiamento

Roberto Tiby

Il tema del cambiamento ha attirato per lungo tempo l'attenzione di filosofi e psicologi e, più... continua

Editrice Il Campo - CD Audio - 11 tracce - 50 minuti

Acquista Le 10 Regole d'Oro del Cambiamento

Prezzo € 11,90

Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi

Le 10 Regole d'Oro della Leadership

Le 10 Regole d'Oro della Leadership

Roberto Tiby

I recenti sviluppi del nostro sistema sociale hanno riportato in auge il tema della leadership.... continua

Editrice Il Campo - CD Audio - 11 tracce - 70 minuti

Acquista Le 10 Regole d'Oro della Leadership

Prezzo € 11,90

Disponibile per la spedizione
entro 2 giorni lavorativi

-7%
Yin Yang Marketing (eBook)

Yin Yang Marketing (eBook)

eBook Sconto

Roberto Tiby

Basandosi sugli antichi principi della filosofia cinese, Yin Yang Marketing presenta un nuovo e... continua

Il Punto d'Incontro Edizioni - eBook - Pagine 256
Protezione: Watermark
Formato: EPUB

Acquista Yin Yang Marketing (eBook)

Prezzo € 6,99 invece di 7,49 sconto 7%

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)


Risultati: 1 - 6
su un totale di 6
TI POTREBBE INTERESSARE:
AUTORI ED EDITORI