Café de Luna non è più disponibile. Consulta altro dello stesso autore.
Silvano Secco
Silvano Secco è Psicologo Clinico, lavora all'interno del Servizio per l'Età Evolutiva presso un Distretto Sanitario dell'U.L.S. di Treviso. Si occupa, all'interno dell'Ospedale Regionale di Treviso, di Psicologia Ospedaliera ed è il responsabile delle Attività di Psicologia Applicate in Ospedale.Ha acquisito una Specializzazione in ambiti specifici come la Psicologia Oncologica e la Psicologia delle Emergenze e dei Disastri. Collabora in qualità di Docente alla Formazione del personale presso la Scuola Universitaria Infermieri, i Corsi O.S.S., la F.I.S.M. (Federazione Italiana Scuole Materne), l'A.I.M.I. (Associazione Italiana Massaggio Infantile).
Si interessa e collabora ad attività di Volontariato, partecipando nel trevigiano alla costituzione di gruppi di auto-mutuo-aiuto, quali Madamadorè, Mamme Insieme.
Ha pubblicato articoli inerenti la propria esperienza come Psicologo e due testi relativi alla tematica della Educazione sessuale presso le Scuole Medie e la problematica dell'abuso.
Lavora come Psicoterapeuta I.T.P. ed insegna come Docente nella Scuola di Psicoterapia I.T.P. (Tecniche Immaginative d'Imagerie Mentale) di Treviso riconosciuta dal MIUR.
Risultati per Silvano Secco
Risultati: 1 - 1 su un totale di 1 |
|
|
Silvano Secco
Il libro, sinteticamente, si suddivide in tre parti. La prima parte descrive quello che s'intende... continua
Psiconline Edizioni - Libro - Pagine 157
Acquista Il Doppio Prezzo € 16,50
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Risultati: 1 - 1 su un totale di 1 |
|
|