Slawka G. Scarso
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Slawka G. Scarso

Slawka G. Scarso

Slawka G. Scarso. Laureata in Economia alla LUISS Guido Carli, diplomata Sommelier AIS e Sommelier dell’Olio, è docente di Marketing nei settori food&wine alla LUISS Business School e all’Università di Salerno. Dal 2004 si occupa di comunicazione enogastronomica come consulente. Tra le sue pubblicazioni, Il vino a Roma (2010) e II vino in Italia (2011), entrambi per Castelvecchi, e Marketing del vino (2014) per LSWR.

Risultati per Slawka G. Scarso

Risultati: 1 - 2
su un totale di 2
Marketing del Vino Slawka G. Scarso

Marketing del Vino

Slawka G. Scarso

Come far conoscere il tuo vino all’estero e portare i turisti nella tua cantina! Un libro ricco... continua

LSWR Edizioni - Libro - Pagine 263

Acquista Marketing del Vino

Prezzo € 34,90

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Marketing del Gusto

Marketing del Gusto

Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli

Un libro ricco di consigli pratici per piccoli e grandi produttori e ristoratori. Uno strumento... continua

LSWR Edizioni - Libro - Pagine 359

Acquista Marketing del Gusto

Prezzo € 34,90

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Risultati: 1 - 2
su un totale di 2
TI POTREBBE INTERESSARE:
AUTORI ED EDITORI