Slawka G. Scarso

Slawka G. Scarso
Slawka G. Scarso. Laureata in Economia alla LUISS Guido Carli, diplomata Sommelier AIS e Sommelier dell’Olio, è docente di Marketing nei settori food&wine alla LUISS Business School e all’Università di Salerno. Dal 2004 si occupa di... Continua a leggere la Biografia di Slawka G. Scarso  
Da 1 a 2 di 2 risultati - Pagina 1 di 1
-5%
Marketing del Vino

Marketing del Vino

Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico

Slawka G. Scarso

€ 33,15 € 34,90

Disponibilità Immediata!
(consegna in 24/48 ore)

-5%
Marketing del Gusto

Marketing del Gusto

La guida completa per promuovere i prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici

Slawka G. Scarso, Luciana Squadrilli

€ 33,15 € 34,90

Disponibilità Immediata!
(consegna in 24/48 ore)

Biografia di Slawka G. Scarso

Slawka G. Scarso

Slawka G. Scarso. Laureata in Economia alla LUISS Guido Carli, diplomata Sommelier AIS e Sommelier dell’Olio, è docente di Marketing nei settori food&wine alla LUISS Business School e all’Università di Salerno. Dal 2004 si occupa di comunicazione enogastronomica come consulente. Tra le sue pubblicazioni, Il vino a Roma (2010) e II vino in Italia (2011), entrambi per Castelvecchi, e Marketing del vino (2014) per LSWR.

Caricamento in Corso...