Spartiti per Scutari Orkestra
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Spartiti per Scutari Orkestra

Nella Spartiti per Scutari Orkestra suonano 15 musicisti tra voci, fisarmoniche, violini, clarinetti, flauto dolce, flauto traverso, trombone, sax tenore, chitarra, bouzouki, contrabbasso, tapan, darbouka, riq e altre percussioni. L’orchestra mantiene uno spirito laboratoriale sia nella ricerca musicale, sia nell’apertura all’inclusione di nuovi elementi, perché c’è sempre qualcuno che si appassiona a questo irresistibile progetto, vuoi per la splendida musica che ne sgorga, vuoi per l’atmosfera socievole che vi si respira, vuoi per le goliardiche mangiate post-concerto.

Il repertorio è molto vario ed è costituito sia da brani tradizionali che da brani composti dal noto compositore albanese Prenke Jakova, zio del direttore del progetto Bardh Jakova. I brani sono sia cantati, sia strumentali, sia corali e si prestano a situazioni di ascolto come ad atmosfere da ballo.

La “Spartiti per Scutari Orkestra” è insomma una banda, un insieme di personaggi, una parata, un concerto da palco o da cantina.

Risultati per Spartiti per Scutari Orkestra

Risultati: 1 - 1
su un totale di 1
Qui è Sempre Primavera Spartiti per Scutari Orkestra

Qui è Sempre Primavera

Spartiti per Scutari Orkestra

Da un laboratorio di studio di musiche balcaniche a partire dai brani della tradizione di Scutari... continua

Casa del Cuculo - CD - 14 brani

Acquista Qui è Sempre Primavera

Prezzo € 12,00

Disponibilità per la spedizione:
immediata!

Risultati: 1 - 1
su un totale di 1
TI POTREBBE INTERESSARE:
AUTORI ED EDITORI