Il Mondo di Ben Hodent - M. Ferraroli e C.Ferraroli
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Mondo di Ben Hodent

Guadagna 16 punti Gratitudine!


Il Mondo di Ben Hodent

La sfida a batteri e cibo spazzatura!

 
Il Mondo di Ben Hodent

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "Il libro > I Colori Dimenticati"

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il mondo di Ben Hodent:

"Aprendo la scatola di questo gioco, tu e i tuoi amici siete stati catapultati in un posto fantastico... il mondo di Ben Hodent. E' un regno ricco di colline profumate, campi coltivati, fattorie soleggiate e distese sterminate di orti e frutteti. Troverai anche un lago ed il suo mostro!

In cima alla collina più alta c'è un maestoso castello, sprovvisto però di un regnante e la sopravvivenza dell'intero regno è a rischio! Forse sarai proprio tu il prossimo sovrano di Ben Hodent.

Ma attento! Per arrivare al castello e diventarne il padrone dovrai affrontare un viaggio pieno di insidie e trabocchetti, ma anche di momenti molto gustosi. Se avrai accumulato più bonus degli altri sarai il nuovo re di Ben Hodent! Almeno fino alla prossima volta che aprirai questa scatola... perché allora qualcun altro potrà prendere il tuo posto!"

AUTORI

Aldo Giglio medico odontostomatologo e specialista in chirurgia odontostomatologica.

Dal 2005 svolge attività didattiche nell'ambito del corso di laurea in odontoiatria e protesi dentaria, presso il reparto universitario dell'Istituto Stomatologico Italiano a Milano, di cui oggi è responsabile di chirurgia odontostomatologica e di parodontologia, clinica e di ricerca. È inoltre docente anche presso alcuni corsi privati dedicati al personale dello studio odontoiatrico.

Nel 2008, entra a far parte del team "testa-collo": si occupa della gestione chirurgica, ricostruttiva, radioterapica e chemioterapica dei pazienti affetti da neoplasie del distretto "testa-collo".

E membro di alcune società scientifiche legate alla chirurgia orale ed all'implantologia attive anche a livello internazionale. Autore di diverse pubblicazioni, ha relazionato a diversi congressi.

E direttore sanitario dello studio odontostomatologico Dr. Giglio Aldo Luigi.

Mattia Ferraroli nutrizionista.

Si laurea in biologia con una tesi di studio di prevalenza delle confezioni da virus dell' epatite B e HIV svolta in Malawi (Africa), successivamente si specializza col massimo dei voti e la lode in scienze dell'alimentazione presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli studi di Milano con una tesi di studio di sorveglianza nutrizionale sui bambini di quarta e quinta elementare della Provincia di Como.

Lavora come nutrizionista presso lo studio Art-Medica di Oggiono, è consulente per Confcommercio Lecco sull'igiene degli alimenti (H.A.C.C.P.), è docente di alimentazione e scienze presso l'istutito A.P.A.F. di Casargo, tiene seminari ed è tutor di tesi presso la facoltà di Biologia dell'Università degli studi di Milano.

Claudia Ferraroli pedagogista clinico, autrice di giochi educativi e libri per bambini.

Dopo la maturità linguistica, si laurea in filosofia ad indirizzo psicologico presso la facoltà di lettere e filosofia dell'università statale di Milano. Consegue un Master triennale in pedagogia clinica con lode a Firenze e risulta tuttora iscritta all'albo dei pedagogisti clinici gestito dall'ANPEC. Lavora per svariati anni come educatrice,soprattutto in comunità di recupero per tossicodipendenti ed alcolisti. Ad oggi Insegna competenze comunicative in ambito aziendale e scrive ed illustra libri per bambini e giochi educativi. Nel tempo libero recita per una compagnia teatrale e gestisce il suo bed and breakfast sul lago di Como.

 

idee regalo
QUESTO GIOCO/CARTOLERIA SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI