2012 - La Profezia Maya

Autori Vari

2012 - La Profezia Maya

Attraverso spettacolari ricostruzioni e interviste a esperti di fama internazionale, questo DVD svela i segreti di un’eccezionale civiltà che nel cuore di Chichen Itza, la città-fulcro del mondo Maya, ha probabilmente nascosta la chiave di lettura delle sue straordinarie profezie. E in particolare spiega come interpretare la fatidica data del 21/12/2012.

I Maya erano astronomi e grandi matematici con una vera ossessione per il tempo. Hanno studiato approfonditamente le stelle e calcolato le orbite dei pianeti; grazie ai loro accurati calendari hanno previsto fenomeni astronomici con migliaia di anni di anticipo e formulato profezie che, in vari casi, sembrano essersi avverate.

I Maya hanno annunciato oltre duemila anni fa che il mondo, come noi lo conosciamo, finirà il 21 dicembre 2012. Il conto alla rovescia è iniziato!

 

CERCA PER GENERE

GENERI MUSICALI

GENERI VIDEO

PRODOTTI

Libri

Riviste

Carte e Oracoli

Poster

RICERCA PER EDITORI

NOVITÀ

Opzioni aggiuntive

NEWSLETTER

Novità, recensioni e offerte speciali, direttamente nella tua casella di posta!




Privacy

Feed Rss