Uno dei più grandi trainer di PNL ti insegna a comprendere più chiaramente le altre persone

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Un videocorso straordinario con Andrai Favaretto, uno dei più stimati trainer italiani, per entrare nei meandri della PNL e diventare dei maestri della comunicazione efficace e della gestione delle risorse umane.
Non esiste un'unica strategia per motivare le persone, ma ne esistono diverse in relazione allo schema mentale con cui ognuno vive e si rappresenta il mondo. Ogni persona è motivata infatti a compiere una determinata azione da input diversi: ce chi ama la sfida e chi ha bisogno di continue rassicurazioni, chi provoca gli eventi e chi reagisce alle circostanze, chi è spinto dal senso del dovere e chi invece ama esplorare le possibilità.
Nella Programmazione Neuro Linguistica questi schemi mentali sono chiamati METAPROGRAMMI e definiscono le leve che se toccate nel modo e nel momento più opportuno possono far emergere il meglio di ogni interlocutore. Saper riconoscere i metaprogrammi è quindi fondamentale per chiunque voglia comunicare in maniera efficace e persuasiva, far emergere le caratteristiche migliori, ma anche selezionare la persona più actàtta a cui assegnare un determinato ruolo o progetto.
Andrea Favaretto, nato a Pavia nel 1973, trainer di corsi di motivazione, comunicazione persuasiva, vendita e PNL, da 14 anni si occupa di formazione e sviluppo personale e si è affermato come uno tra i massimi esperti nel campo della Seduzione in Italia. Per anni senior trainer e head coach di HRD Training Group, la società di Roberto Re, è fondatore e master trainer di NLP Results. Nel corso degli anni decine di migliaia di persone hanno partecipato ai suoi corsi. Ha formato le risorse di svariate aziende tra le quali McDonald’s, Omnitel, Kerastase, Xerox, Ina Assitalia, Lancôme, Fondocasa, Esprinet, Fastweb, Silverstar, Saunier Duval, Re/Max, Prumerica, Tecnocasa, Gruppo Marcegaglia, BMW, Veratour, Euler Hermes, Numerica. È stato ed è attualmente coach di imprenditori, dirigenti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Ha svolto interventi in svariate convention aziendali e in numerosi istituti scolastici. Le competenze e l’esperienza sviluppate in questi anni e la sua versatilità, unite a capacità comunicative non comuni, fanno di Andrea uno dei professionisti più ricercati nel mondo della formazione.





Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione!
Scritto da: Giulio
E' sicuramente il più DVD divertente di PNL della Hrdonline! Andrea Favaretto è molto bravo e spiega i metaprogrammi con il suo brillante stile "cabaret", in maniera davvero molto efficace. Giulio http://www.laviadeisogni.it
Scritto da: luca sciutto
S T R A O R D I N A R I O !!! è veramente un DVD da vedere.... registrato live in un seminario vero... altro che mylife edizioni... polemiche a parte, Andrea Favaretto ti coinvolge davvero come se fossi lì... spiegazioni chiare ed esaurienti... consigliatissimo... come tutti i video HRD: hanno fatto della QUALITA' la loro normalità! BRAVI!!!

Stefania Montagna
Mabel Katz
Rhonda Byrne