Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Capirsi al Primo Sguardo (Videocorso DVD)

Capirsi al Primo Sguardo (Videocorso DVD)

Il linguaggio invisibile dei volti e del corpo

Michele Tribuzio

Capirsi al Primo Sguardo (Videocorso DVD)

  • Prezzo € 19,50
  • Video - Allegati: Libretto - 156 minuti
  • Formato: Cofanetto
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo coinvolgente video svela tutti gli indizi e le strategie per capire chi si ha di fronte in uno sguardo.

Attraverso tre discipline storiche antichissime quali la Fisiognomica, la Psicosomatica e la Semiotica, potrete decodificare immediatamente tutti i messaggi verbali e non verbali del vostro interlocutore: che sia il vostro direttore, il vostro cliente o l'amato partner.

Quante volte avreste voluto comprendere subito chi avevate di fronte e il contesto? Vi sembra impossibile? No. Tutto è "scritto" per chi conosce queste discipline così efficaci.

La vita è sul volto, rivela la Fisiognomica. Il corpo comunica più delle parole, secondo la Psicosomatica. Che tipo di comunicatori siete? L'atteggiamento rivela molte informazioni sul carattere e sul temperamento: segni significativi che studia la Semiotica.

Il corso vi insegnerà tutte le tecniche per vincere le sfide lavorative e personali.


Michele Tribuzio, laureato in Scienze Agrarie, studioso di psicosomatica, fisiognomica, grafologia e sociologia, dopo un’esperienza nell’insegnamento si è dedicato alla formazione manageriale e alla comunicazione, frequentando numerosi seminari e master nazionali e internazionali (Anthony Robbins, John Grinder, Deepak Chopra, Roy Martina, John Gray, Helmut Rauch e Robert Johnson), diventando poi a sua volta formatore.


 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione!

Scritto da: Giuseppe

Apprezzabile la forza e la vitalità di Tribuzio. A questo giudizio potrei fermarmi. Poco di quanto promesso dal titolo è contenuto, infatti, nel dvd. E' una rassegna, direi forzata, di applicazioni alla realtà di vecchie e superate teorie fisiognomiche. Poco o nulla riguardo alle più recenti teorie e scoperte sulla comunicazione non verbale. Sarebbe bello assistere ad un approfondimento in tal senso ad opera di un oratore frizzante come Tribuzio.

AUTORI ED EDITORI

TOP 30 DVD

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona