Muoviti con grazia, rafforza gli addominali, caricati di energia

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Tira fuori il ballerino che c'è in te!
Fare esercizio non è mai stato così divertente! Con Patricia Moreno potete migliorare la vostra forma fisica e anche le vostre abilità nella danza. Avrete muscoli tonici come quelli dei ballerini, imparando a muovervi in modo del tutto nuovo.
Il DVD comprende tre distinte sessioni: una dedicata al ballo latino americano, una al jazz e l'ultima all'hip hop. In ognuna Patricia vi illustra i passi base e come unirli in una coreografia a ritmo di musica. Realizzerete il sogno di danzare come veri ballerini!
Il DVD contiene:
Patricia Moreno - Con oltre 20 anni di esperienza come istruttrice certificata di fitness e di danza, è una pionìera nel suo settore. È stata votata come "Miglior Istruttrice" da Allure Magazine e dal New York Magazine. I suoi programmi sono stati presentati in svariate riviste di fama internazionale e sono stati più volte trasmessi in televisione.





Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione!
Scritto da: Annamaria
Abbastanza coinvolgente e divertente. Tanto movimento seppure veloce nelle spiegazioni dei passi base soprattutto per chi non conosce queste danze.Carina l'idea delle coreografie finali.

Stefania Montagna
Mabel Katz
Rhonda Byrne