Come trasformare la tua vita secondo i tuoi sogni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Quante volte abbiamo giurato a noi stessi che saremmo cambiati e magari l'abbiamo anche fatto per un breve periodo, ma poi ci siamo ritrovati esattamente al punto di partenza?
Per scongiurare questo rischio e affrontare al meglio il viaggio verso la trasformazione occorre un modello che ci indichi il più esattamente possibile come funziona il cambiamento, quali sono le varianti e i meccanismi coinvolti, quali le attività e le fasi da attraversare.
In questo videocorso tratto dal libro di Lucia Giovannini Tutta un'altra vita imparerete un modello che sviscera la struttura del cambiamento e i suoi assi portanti.
È un modello che attinge alle recentissime ricerche di psicologia cognitiva e in particolar modo alla Neurosemantica e al Meta-Coaching. Ed è servito da traccia a migliaia di persone per muoversi con successo nel labirinto della trasformazione.
Oltre che interessanti spiegazioni e insegnamenti unici, in questo corso troverete anche degli esercizi perché una cosa è ascoltare e vedere e una cosa è fare. Quindi in questo corso sarete guidati anche a mettere in pratica gli insegnamenti appresi.
PROMOZIONI IN CORSO
Lucia Giovannini Fin da piccola è stata attratta dalle potenzialità inesplorate e dalle capacità insite in ogni essere umano e ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca in questo campo. Ciò fa sì che Lucia porti nel suo lavoro conoscenze ed esperienze uniche, ma sono il suo amore, la sua compassione e la sua onestà a colpire le persone così profondamente. Oltre ai corsi, ha divulgato le sue esperienze pubblicando saggi ed articoli riguardanti lo sviluppo della consapevolezza personale e sociale e su tali argomenti ha effettuato diversi interventi televisivi. Ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in Psico-Antropologia, è membro dell'American Psychological Association. È Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica e Neuro-Semantica (ISNS USA), Spiritual, Transformational e Executive Coach (ACMC- USA), Breathwork Practitioner professionista, insegnante certificata del metodo Louise Hay, esperta di tecniche di meditazione, ha studiato con uomini e donne di medicina in diversi luoghi del mondo.
Nicola Riva è laureato in giurisprudenza, ha un Doctorate in Psychology e Counselling e tra i suoi titoli spiccano quello di insegnante del metodo Louise Hay, cintura nera 1 ° dan di Karaté, esperto di tecniche di respirazione e di Tai-Chi e Qi-Qong. Inoltre è stato addestrato alla pratica della meditazione dai monaci buddisti della tradizione Teravada in Oriente.





Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Elisabetta
Bello il DVD: un nuovo tassello nel puzzle della crescita spirituale.

T. Harv Eker
Rhonda Byrne
Salvatore Brizzi