Usare l'energia per migliorare il rapporto con noi stessi e gli altri
In questo DVD, completo di esercizi e meditazioni, Rossella Panigatti ci offre un approccio nuovo, un metodo eccezionale che ci insegna a usare l’energia per trasformare i conflitti in relazioni: con noi stessi, con gli altri e con l’ambiente.
Tutti noi siamo sempre in relazione con chi ci circonda e il modo in cui ci rapportiamo al nostro partner, ai genitori, ai figli, ai colleghi e agli amici incide profondamente sulla nostra esistenza, soprattutto se è conflittuale.
E saper comunicare con le persone, ma anche con noi stessi, non soltanto usando i codici conosciuti - il linguaggio verbale, quello dei gesti, il modo di presentarci -, ma anche e soprattutto a un livello più sottile, quello energetico-spirituale, può fare la differenza.
Un metodo eccezionale che insegna a usare l'energia per trasformare i conflitti in relazioni: con sé stessi, con gli altri e con l'ambiente. Frutto di oltre 20 anni di esperienza pratica dell'autrice.
MENU DEL DVD:
Perchè non mi capisci?
Relazionarci con l'energia
L'ascolto energetico
Le relazioni consapevoli
Esercizi e meditazioni
Intervista a Rossella Panigatti
Il Trailer del DVD:
Flv placeholder
Rossella Panigatti è nata a Milano, dove si è laureata in Scienze Politiche. Si è occupata di marketing e comunicazione, fino ad arrivare alla dirigenza e poi all’imprenditoria. Un’ernia al disco e una forte depressione l’hanno costretta a fermarsi.
In quel periodo ha conosciuto Martin Brofman, che le insegnò il proprio sistema di auto-guarigione. La voglia di condividere con altri questa esperienza straordinaria l’ha spinta a diffondere il metodo di Brofman e a diventare, così, la prima Istruttrice Autorizzata del «Sistema Corpo Specchio» in Italia.