Un diabolico piano per ammalare ed affamare il mondo + Truffa del debito pubblico italiano...
Eugenio Benetazzo analizza, con momenti di comicità esilarante, gli argomenti in questo momento più censurati a livello mediatico, affinchè ognuno di noi possa venire a conoscenza del diabolico piano messo in atto da una ristretta elite di gruppi bancari e colossi multinazionali dell'industria sementifera e farmaceutica per indebitare ed affamare il mondo intero.
Una sensazionale indagine ed analisi economico finanziaria della nostra epoca, illuminante nell’esposizione e nell’esame degli argomenti trattati.
Questo DVD non ha concorrenti sul panorama italiano, il solo ed unico ad unire e semplificare tematiche convenzionalmente molto complesse.
Guarda il trailer del DVD:
Flv placeholder
Eugenio Benetazzo è trader professionista ed operatore di borsa indipendente. Laureato in Economia Aziendale, vive e lavora tra l’Italia, la Svizzera e Malta. Conosciuto negli ambienti finanziari indipendenti, autorevole relatore di tesi di laurea, partecipa attivamente a trasmissioni radiotelevisive intervenendo in materia di finanza e borsa. Sono numerosi gli interventi di Eugenio Benetazzo sotto forma di opinioni sulle testate economico finanziarie.
Scritto da: Nereo Villa (Castell'Arquato (PC))
Ottimo lavoro in tutti i sensi. Bravo Eugenio Benetazzo. È dal 1999 che cerco di informare sulla truffa dell'anatocismo e dell'emissione bancaria. E sento il lavoro di Benetazzo come se fosse mio.