Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Richiesto da 1 cliente

Spazio, Tempo e Antitempo - DVD

Incontro con Mario Pincherle

-50%
Spazio, Tempo e Antitempo - DVD

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Mario Pincherle continua la sua lunga e affascinante ‘narrazione’ della vita e dei suoi apparenti misteri, iniziata, in video, con La vita e i suoi archetipi, e portata avanti nel corso degli anni in tanti libri.

“Provocato” da una giovane psicologa, Pincherle risponde con la consueta capacità di coinvolgimento a domande riguardo il tempo, la morte, le dimensioni spaziali nelle quali la vita si svolge. Il tutto prendendo spunto da sapienze e testi antichi, rivisti alla luce della sua personale esperienza di studioso di archeologia, lingue antiche, numerologia… e tante altre materie ancora.

Le scoperte della fisica modernissima (tempo e antitempo, materia e antimateria… onde e particelle) così difficili da capire in termini strettamente razionali sono semplicemente la conferma matematica, e a volte sperimentale, di ciò che la mente umana riesce, se ben indirizzata, a intuire con facilità.

Un video, in cui Mario Pincherle, ci aiuta proprio a perfezionare e a dare un senso compiuto alle nostre stesse intuizioni. Contiene la lettura di una Sura del Corano tradotta e rielaborata da Mario Pincherle.

AUTORE

Mario Pincherle

Mario Pincherle, grande archeologo, poeta e attento studioso dell'uomo, riesce a comunicare con estrema semplicità le più straordinarie scoperte, sfatando grandi falsi storici e rivelando i misteri dell'antichità. A lui si devono fondamentali scoperte all'interno del Tempio del Sole, la grande piramide d'Egitto. Fra i suoi libri ricordiamo: il Best Seller "Il Quinto Vangelo - Il Vangelo di Tommaso" tratto dai manoscritti del Nilo, il più straordinario documento della nostra Era è rimasto per diciannove secoli sotterrato e inaccessibile; Il Gesù proibito; Il Mosè proibito; Oro granulato; La Grande Piramide e lo Zed; Enoch - il primo libro del mondo (tutti pubblicati da Macro Edizioni).

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

LA moderna scienza ha fatto nel corso del tempo salti da gigante. Ora finalmente si sa per certo che il tempo così come lo intendiamo noi altro non è che una proieziose speculare di una dimensione antica chiamata ETERNITA'. 

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sarebbe stato un DVD interessante se fosse accompagnato da belle immagini.Invece si tratta semplicemente di una intervista che, seppure interessante, è un'inquadratura fissa su Pincherle che parla.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Va oltre il concetto di tempo e antitempo, ascoltando con attenzione si può giungere a una diversa considerazione persino del male. Chissà in quale dimensione si trova ora? Sicuramente starà facendo altre scoperte. Grazie Mario

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Chi è Visionario alla lunga viene confortato dall'evoluzione dei tempi e riscattato per un "realista d'avanguardia" spero sia così anche per Pincherle

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

La chiarezza e la semplicità con cui Pincherle espone certi concetti di difficile comprensione lo confermano un grande maestro. Non mi sarebbe spiaciuto sel il DVD fosse stato più ampio e completo su alcuni argomenti che invece sono stati solo sfiorati...Sì il DVD fosse durato una mezz'ora e l'intervista più approfondita sarei stato decisamente più appagata.

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI

TOP 30 DVD

Opzioni aggiuntive