The Secret - Il segreto - DVD in Italiano

Scopri il segreto che cambierà la tua vita

Rhonda Byrne

-15%
The Secret - Il segreto - DVD in Italiano
  • Prezzo € 21,17 invece di 24,90 sconto 15%
  • Video - 92 minuti + contenuti speciali
  • - Lingua inglese e italiano
  • Anno: 2008

Novanta minuti di racconti, testimonianze e insegnamenti trasmessi direttamente dalla voce di chi ha applicato con successo il Segreto alla propria vita: filosofi, dottori, fisici quantistici, imprenditori e autori, tra cui John Gray, de Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, Jack Canfield, cocreatore della famosa serie di libri Brodo caldo per l’anima e Neale Donald Walsch, autore di Conversazioni con Dio.

Come ottenere una salute migliore? Come instaurare relazioni solide e durature? Come attrarre più denaro? In altre parole, come raggiungere la felicità?

The Secret DVD è più di un film, più di un documentario: è un vero e proprio video-seminario per imparare ad applicare la più importante delle leggi universali, l’unica in grado di cambiare la vita per sempre.

Rhonda Byrne, oltre che autrice, è un’affermata produttrice televisiva, direttrice della Prime Time Productions, con la quale ha realizzato programmi e spettacoli di successo internazionale. Dopo aver riunito i frammenti del Segreto, la Byrne ha scelto la strada a lei più conosciuta – il linguaggio cinematografico - per diffondere quanto appreso e insieme alla sua équipe si è dedicata alla realizzazione di The Secret DVD.

Dopo la sua scoperta Rhonda ha girato il video THE SECRET per aiutare le persone a realizzare se stesse.
Il Film è infatti stato girato per diffondere il Segreto, rivelando a tutti il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro ognuno di noi.

The Secret propone la saggezza dei maestri del mondo moderno; uomini e donne che l’hanno usato per procurarsi ricchezza, salute, felicità e che descrivono come hanno risolto gravi malattie, ottenuto ingenti ricchezze, superato ostacoli e raggiunto obiettivi da molti ritenuti irrealizzabili, mettendo in pratica la conoscenza del Segreto.

Alcuni tra i maestri presenti nel DVD sono:
- Jack Canfield
- Fred Alan Wolf
- John Gray
- John F. Demartini
- Bob Proctor
- Neale Donald Walsch
- Joe Vitale
- Marci Shimoff
- Lisa Nichols

Il “Fenomeno The Secret” è esploso negli Stati Uniti quando uno degli show televisivi più famosi d’America, quello di Oprah Winfrey, ha dedicato due puntate consecutive del suo show ai contenuti, ai pregi e alla filosofia contenute nel Dvd di THE SECRET.

Guarda il trailer del DVD:

Flv placeholder

CONTENUTI:

  • il segreto rivelato
  • il segreto per tutti
  • come usare il segreto
  • il segreto per i soldi
  • il segreto per le relazioni
  • il segreto per la salute
  • il segreto per il mondo
  • il segreto per te
  • il segreto per la vita

CONTENUTI SPECIALI

  • Dietro le quinte
  • Scene tagliate
  • Trailer

CONTIENE

  • La lista dei desideri da compilare e conservare

Rhonda Byrne, che presiede la PRIME TIMES PRODUCTIONS, società australiana produttrice di film e organizzatrice di esposizioni internazionali, leggendo nel 2004 un libro intitolato "The Science of Getting Rich" La Scienza del Diventare Ricchi, capì come dare un nuovo orientamento alla sua vita. Applicò immediatamente ciò che aveva letto e decise di condividere la gioia e la riuscita con il Mondo...


 

Le vostre recensioni

Scritto da: barbara di stefano (roma)

ALL'INIZIO ERO SCETTICA, MA AVENDO PARECCHI PROBLEMI HO DECISO CHE TRA IL NON CREDERE IN NIENTE E CREDERE IN QUALCOSA, QUEST'ULTIMA MI POTESSE ALMENO FAR STARE MEGLIO. HO INIZIATO IN AUTUNNO CON LE VISUALIZZAZIONI, CON LE LETTURE DEI LIBRI SULLA LEGGE DI ATTRAZIONE E CON L'ASCOLTO PRIMA DEL CD AUDIO E POI HO ACQUISTATO ANCHE IL FILM VIDEO.....BE' NON CI CREDERETE COME NON CI CREDO NEPPURE ANCORA IO...NON SO COME POSSA ESSERE POSSIBILE MA HO INIZIATO AD AVERE COLPI DI FORTUNA IMPROVVISI, IL 23 DI DICEMBRE HO FATTO UN TERNO AL LOTTO VINCENDO PIU' DI 4000,00 EURO, AVEVO UN PROBLEMA CON LA MIA CASA DA MOLTI ANNI, A GENNAIO HO TROVATO UNA PERSONA CHE MI HA AIUTATO E SONO RIUSCITA A RISOLVERE TUTTO! NON SO COME E' POSSIBILE MA SUCCEDE...ED IN FUTURO SE CONTINUO COSA MAI MI ACCADRA' DI MERAVIGLIOSO? PROVATECI DAVVERO MA CON CONVINZIONE E FIDUCIA...FUNZIONA! BARBARA.

Scritto da: Alfonso Spagnuolo (Castellaneta (TA))

Bellissimo! Questo è l'unico aggettivo che mi è venuto in mente appena ho terminato la visione di questo dvd, che sicuramente avrò modo di apprezzare diverse volte.

Emozionale, intenso, carico di contenuti che, per semplicità e immediatezza, conquistano l'attenzione dello spettatore e lo conducono per mano in una visione ed in una riflessione che ti accompagna per tutta la durata del film. Avevo già letto il libro, che ho trovato un po' troppo teorico e fumoso in diverse parti, sebbene lo reputi una delle migliori pubblicazioni del genere.

Ero però curioso di verificare che impostazione editoriale avrebbe dato l'Autrice per divulgare concetti e idee già di per sé affascinanti e seducenti, che non mancano di meravigliare quanti si avvicinano per la prima volta ad un'opera che, per tiratura e diffusione, può certamente rivaleggiare con i più grandi successi editoriali di ogni tempo.

Credevo di confrontarmi con la solita "americanata", ossia con un film esagerato e pretenzioso che alle volte viene propinato al pubblico mondiale, quasi fosse una rivelazione stupefacente di principi e regole che solo una mentalità avanzata, come quella americana, avrebbe potuto concepire e divulgare.

Invece, mi sono trovato di fronte ad un prodotto audio-visivo di ottima qualità, concepito come un collage di interventi chiarificatori, ad opera dei maggiori esponenti di quella corrente letteraria e motivazionale che, da molti anni, diffonde e propaganda la "legge dell'attrazione".

Non c'è un momento di pausa tra una spiegazione ed un'altra, come se si volesse catturare tutta l'attenzione dell'utente e catapultarlo verso una dimensione nuova della realtà che lo circonda, che magari non aveva mai considerato e valutato in base al principio di causa-effetto.

Non c'è possibilità di fraintendere cosa si dice, tutto procede in modo lineare ed evidente, le immagini e le sequenze sceniche contribuiscono fortemente ad esplicare nel migliore dei modi quanto esposto ed il montaggio video costituisce senz'altro uno dei punti di forza del dvd in oggetto.

I contenuti sono del tutto identici al libro omonimo, motivo per cui si potrebbe pensare che sia sufficiente leggere e concentrarsi solo su quest'ultimo. Io suggerirei invece di acquistare entrambi gli articoli, tanto per puntualizzare con la forza delle immagini quanto si legge nel libro.

Si ha anche la possibilità di dare un volto ai protagonisti dei contenuti del libro The Secret, il cui merito principale è, a mio avviso, la concentrazione in un unico volume dei pensieri e dei ragionamenti dei principali autori, che ne hanno decretato il successo mondiale. N

on si può rimanere indifferenti alle storie narrate, alcune delle quali hanno del miracoloso.

E' vero che di guarigioni incredibili è piena la letteratura medica, ma il fatto di vedere in carne ed ossa il protagonista di una di queste storie, che racconta la sua disavventura e ne attribuisce gli esiti favorevoli alla forza di attrazione dei suoi pensieri positivi, rappresenta uno dei migliori esempi di testimonianza diretta e inconfutabile su cosa può fare la determinazione e la forza di volontà, il coraggio di non arrendersi e di non accettare passivamente l'infausto destino di un'esistenza da vegetale.

Anche volendo mantenere una posizione dubitativa e scettica verso la legge dell'attrazione, ritengo che questo dvd contenga un messaggio molto positivo e incoraggiante, motivo per cui non sarebbero soldi sprecati acquistandolo e ci si avvicinerebbe ad una prospettiva diversa e intrigante di valutare le circostanze della vita, dando all'utente l'opportunità di sperimentare in proprio gli effetti e le conseguenze di quanto dichiarato dai suoi sostenitori.

Non bisogna però trascurare il fatto che anche fisici teorici del calibro di Fred Alan Wolf ne sostengono la validità e supportano i principi regolatori sulla base di quanto si sta scoprendo nel campo della fisica quantistica. Se è vero che la materia è energia e che noi siamo energia pulsante in movimento, è altrettanto vero che il pensiero è in grado di condizionare o direzionare la materia, quindi anche noi stessi.

Questa semplice conclusione, che è già stata accertata a livello sperimentale, dovrebbe essere sufficiente per stimolarci a saperne di più, al fine di imparare a governare il nostro pensiero verso la creazione di quanto desideriamo e agogniamo.

A me piace pensare che il pensiero sia la mia "lampada di Aladino" personale e a tutt'oggi non vedo proprio controindicazioni valide per non provare a mettere in pratica quanto la legge di attrazione afferma.

Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia mail: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Scritto da: Viva Lavida (milano)

Qst libro ha cambiato la vita solo a chi lo ha pubblicato e venduto. A mio parere non sta in piedi... Per fortuna a me lo hanno regalato e dopo averlo letto, l'ho buttato; sembra chissà cosa e poi pufff... non ho neppure osato applicarne i principi alquanto fantasciocchi. Non è un libro che ci svela i misteri o che risolve i problemi o che salva la gente da tutti i mali del mondo, bensì il nostro evolverci nel quotidiano applicando i principi sani e giusti della vita, i più semplici, ma sempre i più efficaci. Cos'è il vestito nuovo dell'imperatore per caso... naaaaaaa

Scritto da: Simona Cerbone (Napoli)

Questo libro per me significa tanto. Il mio ragazzo, che l'aveva già letto, mi fece la sorpresa di regalarmelo. Seguendo i consigli contenuti nel testo, iniziando dalle piccole cose quotidiane, ho preteso di più ed ora sembra proprio che gli eventi mi siano favorevoli... Non abbiate il timore di conoscere una realtà semplice e alla portata di tutti.

Scritto da: NANUELA VUOTTO (REGGIO EMILIA)

E' un libro straordinatio e che consiglio a tutti, ma soprattutto a quelli che non credono più nelle loro potenzialità e che hanno smesso di vivere.. E' arrivato all'improvviso nella mia vita e spero arrivi presto anche nella vostra. Buona lettura e buona vita!!!! ;O)

Scritto da: g.roberto b (vicenza)

ho chiesto un aiuto ed un consiglio per la mia vita, il mio lavoro, il mio benessere e sono incredibilmente arrivati attraverso questo eccezionale dvd. Lo consiglio con il cuore a tutti!

Scritto da: alberto b (roma)

Dvd eccezionale. Da vedere, rivedere e mettere in pratica. Consigliato.

Scritto da: Chiara D. (firenze)

Questa legge è la stessa del Sutra del loto nel Buddismo. Confermo che tutto è possibile basta sentire le emozioni positive e immaginare già l'arrivo di qualsiasi cosa che si desidera. Basandosi solo sulle emozioni. Senza farsi sviare nel cammino da pessimismo e brutti pensieri negativi. Aiutate gli altri a diventare felici ..anche questo fa parte della legge e della gratitudine verso l'universo.
Buona vita a tutti!
Chiara

Scritto da: floriana mistretta (padova)

L'attesa e' stata notevole ma n'è valsa la pena. Ti carica di ottimismo e non stiamo parlando di miracoli ma di cio' che e' la realtà. Questo sapere mi ha dato la possibilità d'insegnare a mio figlio che tutto e' possibile se lo vuoi. Per lui e' più facile l'attuazione della legge e quello che ne seguita e' solo ottimismo.

Scritto da: Marco Machiorletti (Torino)

Ho letto il libro e guardato il dvd. Consiglio il dvd, che a mio avviso è più incalzante, diretto, e suggestivo. Conoscere il Segreto e SERVIRSENE è un imperativo per chi vuole crescere. Buona visione ;)
Marco Machiorletti
Alpha Life Coaching
http://obiettivi.piuchepuoi.it

Scritto da: Mario ca (piacenza)

Ritengo che il libro e anche il dvd possano essere utili dal punto di vista emotivo, cioè danno una spinta necessaria a sbloccare una situazione di stallo, una condizione negativa che molte persone posso sperimentare nella vita. Ma riallacciandomi ai contenuti, primo tra tutti la legge di attrazione, ritengo che sia difficile penetrare più in profondità perchè occorre svelare maggiormente se stessi. Consiglio a chi è particolarmente interessato di leggere il testo "padroni del vostro destino" scritto da Walter Ferrero e Andrea di Terlizzi.

Scritto da: matteo anceschi

I contenuti sono ottimi ma espressi in maniera molto (troppo) americana. Facendo un confronto con Bleep (per prendere come esempio un film eccellente che affronta certe tematiche in maniera mirata e seria) , non c'è storia, perchè Bleep è molto meglio.
Inoltre, altra pecca, the secret dvd è tutto uguale al libro e da qui si capisce che il libro, che in realtà viene dopo il film, sia solo una copia identica del film.
Puoi decidere se prendere il film o il libro, a seconda delle tue preferenze. se sei un fan, come lo sono io, prendi tutte e due ma forse non ne vale la pena.
In pratica: è il classico lavoro che piacerà molto solo a chi ha compreso nell'essenza il segreto. a chi nutre un minimo di scetticismo (ne basta un minimo), risulterà un prodotto americano per il popolo americano.
Sbagliando perchè, a parte la forma, c'è del buono nel segreto.

Scritto da: Gianfranco Marciano (Brà)

Dvd stupendo. Piu' lo si guarda e piu' riesce a farci capire le potenzialità innate in noi.
Lo trovo molto simile alla filosofia del Buddhismo del sutra del loto. Soldi ben spesi.

Scritto da: DANIELA CHIARI (FORLI')

Musica da brivido...immagini che catturano...
Ho letto il libro e mi ha coinvolto moltissimo...Ora aspetto il film...

Scritto da: Nicoletta Perino (Viverone)

Ho ricevuto il dvd ieri pomeriggio ed ovviamente ieri sera l'ho visto...Non saprei dire se sia più entusiasmante l'uno o l'altro...
Ne ho parlato alle mie colleghe e sul mio blog...E' giusto che altri sappiano!La forza che possediamo è senza fine!
E' bellissimo, un incanto, è come riscoprire una parte latente di noi stessi.
L' ho fatto vedere anche a mia figlia e ne è rimasta entusiasta benchè all'inizio fosse scettica...Stamattina abbiamo messo in pratica gli insegnamenti ed è una giornata fantastica!

Scritto da: Beatrice Hamler (Texas)

Ho visto il film in inglese gia' 3 volte e ogni volta ho riscoperto cose nuove. Questo insegnamento di vita da risultati positivi a chi ci crede veramente.
Ne' il DVD ne il libro fanno miracoli ma se si ha fede...tutto e' possibile.
Beatrice

Scritto da: brunella bernardi (bagnacavallo)

Non vedo l'ora di vedere il video. Il libro è stato una rivelazione e ho avuto tutte le conferme.

Scritto da: maria rizzo (taranto)

Grafica e colori stupendi.

CERCA PER GENERE

GENERI MUSICALI

GENERI VIDEO

PRODOTTI

Libri

Riviste

Carte e Oracoli

Poster

RICERCA PER EDITORI

NOVITÀ

Opzioni aggiuntive

NEWSLETTER

Novità, recensioni e offerte speciali, direttamente nella tua casella di posta!




Privacy

Feed Rss