Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico - eBook di Dario Canil
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico (eBook)
Formato:

Guadagna 12 punti Gratitudine!


Questo ebook è disponibile anche in versione cartacea

versione cartacea

Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico (eBook)

Vivere una vita felice risvegliandosi al Momento Presente

 
Avrah Ka Dabra - Creo Quel che Dico - eBook Dario Canil

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato PDF/EPUB e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

APPROFONDIMENTI VIDEO

Caricamento video...

Come i personaggi delle fiabe vittime di un incantesimo, così anche l'umanità è immersa in un sonno inconsapevole, che dura da millenni. La maggior parte degli esseri umani dorme pensando di essere sveglia e vive quindi in una condizione del tutto simile a quella degli schiavi.

Vi state chiedendo se siete addormentati anche voi? È un buon inizio verso il risveglio della consapevolezza!

L'essere umano, vero e proprio co-creatore dell'universo, vive ignorando il potere che esercita quotidianamente sugli eventi della propria esistenza, perché è stato educato a un ruolo passivo e rassegnato, al fine di mantenere l'umanità in uno stato di confusione.

Che ci si creda o meno, che lo si voglia o no, le nostre parole, i nostri pensieri, creano davvero la realtà in cui viviamo.

Tutto ciò che è fuori di noi, l'abbiamo già creato dentro di noi: siamo totalmente responsabili del nostro mondo e non dobbiamo lamentarci o incolpare il destino per ciò che ci accade. È tutto nelle nostre mani... o meglio, nella nostra mente.

«Avrah Ka Dabra»: creo quel che dico! Ecco la vera magia, ecco il vero potere creativo che ognuno di noi deve riportare alla luce dalle nebbie dell'inconscio.

Quando l'uomo usa la mente con padronanza e creatività può manifestare la sua grandezza, quando è la mente a usarlo, la sua condizione diventa patologica.

Questo libro di risveglio dell'Anima, con il supporto di efficaci tecniche e strumenti, vi aiuterà a compiere quel cammino di elevazione verso il pieno «ricordo di Sé», verso la vostra essenza divina di creatori del mondo.

AUTORE

Dario Canil

Dario Canil è nato a Basilea. Psicologo, si dedica allo studio dell’energia, della Coscienza e del potenziale evolutivo. Appassionato di misticismo, sciamanismo tolteco e Huna, dal 1997 è Reiki Master e ha fondato il Centro olistico Tolteca. Si è formato con Frank Arjava Petter, Walter Liibeck, William Lee Rand, Howard Lee e Serge Kahili King. Appassionato di arti marziali ha conseguito la Cintura Nera I Dan di Karaté nel 1990 e di Viet Vo Dao (con il Maestro Bao Lan) nel 2012. Nutre profondo rispetto e simpatia per Eckhart Tolle e si ispira ai suoi insegnamenti.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo. Un aiuto prezioso, da leggere e rileggere. Esercizi semplici e utili per imparare a riprogrammare i nostri pensieri e comportamenti autosabotanti, tornando a trovare la nostra essenza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono una cosidetta "ricercatrice spirituale", e ho letto tanti libri che trattano tale argomento. Dopo aver letto questo ebook (c'è anche il libro cartaceo) di Dario Canil, posso tranquillamente affermare che pare la copia di "Risveglio" di Salvatore Brizzi, ci sono gli stessi identici esercizi!! La pratica del "ricordo di sè" ognivolta che si passa una porta, ognivolta che ci si alza, ci si siede, ecc. C'è anche ciò che diceva Anthony De Mello, il fatto che l'uomo è addormentato e non se ne rende conto,e passa la sua intera vita vivendo un "sonno verticale". Che dire, tutte cose giuste per carità, ma non sono certo farina del sacco di Canil!! Un po' troppo comodo mettere insieme concetti spituali presi a destra e a manca scritti da altri e farne un "nuovo" libro. Francamente mi aspettavo di più. Ci sono libri che trattano la stessa tematica eppure ognuno è diverso a suo modo da un altro. Questo no. Manca di profondità e sopratutto di personalità. Peccato! Diciamo che per chi è la prima volta che legge un libro di spiritualità e crescita personale questo và benissimo,ne riassume vari! Per chi invece come me ne ha già una discreta conoscenza meglio orientarsi su qualcos'altro. Scusate l'estrema sincerità. Dò comunque tre stelle di valutazione perché ciò che c'è scritto (anche se preso da altri), è giusto,sono concetti veri e fondamentali per chi si vuole risvegliare dalla materia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 dicembre 2016

Creo quello che dico è un manuale che rispecchia molto i concetti di fisica quantistica, dove è sufficiente pensare o dire qualcosa con la giusta convinzione che essa si avvera cambiando la realtà che ci circonda, non è facile entrare in quest'ottica di cose, ma una volta dentro cambia tutto e si apre un mondo nuovo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro bellissimo, chiarissimo, sia nel linguaggio sia per le tecniche esposte. Iniziero' a poco a poco a sperimentare, portare in pratica quanto letto. Chiaramente le cose non cambieranno dall'oggi al domani, ma cio' che mi ha colpito é la chiarezza e semplicità di linguaggio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

A parte che manca qualche vocale alla fine di alcune parole,i contenuti sono utili a tutti quelli che come me sono alla ricerca di qualche cosa in più che possa spiegare che siamo anche altro che semplici macchine da lavoro......

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2016

Libro bellissimo, semplice come piace a me, eppure completo. Mi ha fatto riscoprire una gioia interiore che non sentivo più da tanto tempo. Mi sta facendo ricordare chi sono, al di là di tutta la sofferenza che avevo accumulato nella mia vita e che era come un bavaglio intorno al collo molto stretto. Ora respiro, la mia anima gioisce e vedo tutto con occhi nuovi. Mi sembra di essere una bimba con la forza di una persona adulta. Magnifico davvero. Grazie di cuore. Un libro raro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2015

Illuminante! Lo leggo lentamente per timore di finirlo e non avere null'altro da leggere. Un libro che mi sta aiutando molto nella vita e spero mi accompagni per mano oltre il tunnel in cui sono finita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 novembre 2015

Bello bello bello! Mi fa stare bene! Una lettura coinvolgente che mi sta dando tanto! Grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 novembre 2015

Questo è un libro speciale per persone speciali. Certo siamo tutti un po' speciali, ma questo libro proprio perché ci ricorda quanto siamo speciali e meravigliosi andrebbe letto da chi è pronto ad accogliere la magia del proprio essere! Chi ha voglia di lamentarsi di continuo e di piangersi addosso può continuare a farlo, ma non è il candidato adatto a cogliere le potenzialità di questo testo. Avrah Ka Dabra ti scuote nel profondo, ti vibra dentro, ti rivoluziona, ti fa venir voglia di vivere una vita autentica, ti insegna la vera gioia di vivere. E questa è solo per i coraggiosi! La felicità può far paura. Ho smesso di averne! Scelgo di vivere nell'amore. Per i contenuti altamente preziosi consiglio di leggere il testo almeno 2 volte. E poi a volontà un paragrafo qua e uno là, come ti gira. Ispirante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 novembre 2015

Avevo delle aspettative positive da quanto avevo sentito come passaparola in internet. Aspettative spettacolarmente superate quando mi sono reso conto di ciò che stavo leggendo. Davvero interessante, completo e luminoso. Un libro solare, scritto con la leggerezza di chi naviga nei mari quieti della presenza. Esemplare. Mi ha fatto venir voglia di stare sempre più nella presenza eseguendo le faccende del quotidiano e seguendone i travolgenti ritmi. Mi sta donando serenità e pace. Sicurezza in me. Disciplina (in senso buono!) Speranza. La vita è bella ed è possibile ricordarcene. Me ne sto ricordando! Evviva!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2015

molto interessante questo libro consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2015

Un libro che insegna nel vero senso del termine, e non solo perché è sia teorico che pratico, ma perché lascia un profondo segno. Il mondo non è come sembra, ci avverte l'autore, e ci insegna come ristrutturare la nostra realtà con la padronanza della nostra percezione, partendo dallo sviluppo della Presenza. Un libro così meravigliosamente semplice e potentemente efficace mancava nello scenario del benessere e della ricerca spirituale. E' un libro sciamanico? Sì! E' un libro di risveglio? Sì! E' un libro di profonda cultura sui misteri dell'Essere? Sì! E' un libro semplice? Sì! E' un libro utile? Sì! Avrah Ka Dabra, creo quel che dico è un autentico ca20polavoro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 novembre 2015

Suggestivo e accattivante. Ti trascina con sé con passione pagina dopo pagina. Quando l'ho terminato di leggere percepivo nettamente che qualcosa era cambiato, non ero più esattamente quello di prima. E ora, a distanza di giorni, devo dire che la cosa prosegue. Che botta! Effetto sciamanico garantito!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2015

Un libro alchemico, magico, conturbante, intrigante, intenso e pur essendo molto semplice avvincente e ricco di utilissime indicazioni di vita. Lo sto leggendo con entusiamo la seconda volta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2015

Strarodinario. Semplice, efficace, illuminante. Mi ha chiarito diversi quesiti esistenziali che mi portavo dietro da tanti anni. Tutto torna. Questa lettura mi ha fatto immergere in in mondo magico, quello della coscienza, che dà forma e vita a tutto ciò che qui, nel nostro "sogno quotidiano" sperimentiamo per crescere. Come viene spiegato il concetto di 100% di responsabilità è davvero magistrale. E dà speranza. Stimola a riplasmare il proprio modo di porsi sia nelle parole che nei fatti. I consigli lingiuistici, cosa è opportuno dire e cosa è meglio evitare sono incredibilmente efficaci. Cambia tutto parlando in modo luminoso. Ora mi è del tutto chiaro il senso del dire-bene. Quanta saggezza utilizzabile nel quotidiano! Ha! Comincio a sentirmi un po' mago!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 ottobre 2015

Strepitoso! Fantastico! Solare! Semplice! Pratico! Magico! Immenso! _/|\_

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 ottobre 2015

Un libro davvero fuori dall'ordinario. Ti spiega in modo molto semplice quelle cose che sono solitamente molto difficili da capire e che, soprattutto, non ti dicono. E' scritto con grande proprietà di linguaggio, esempi ed esercizi pratici sia gradevoli che facilmente applicabili. Il tono piacevole suscita empatia e risuona profondamente nel cuore. Leggendo Avrah Ka Dabra, creo quel che dico ho capito concetti che mi hanno permesso di sciogliere parecchi nodi. Sia per cultura personale che per favorire il proprio benessere, consiglio caldamente la lettura di questo libro. Il mio entusiasmo mi porta a regalarlo a quelle persone che davvero amo. Un libro strepitoso! I miei complimenti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 ottobre 2015

Libro meraviglioso! La quintessenza dei testi di questo genere. Sintetico, semplice, essenziale e completissimo. Contenuti nuovi e straordinari (molto pratici) all'interno del percorso che va dalla schiavitù in cui l'umanità versa alla condizione di risveglio dell'infinito potenziale della Coscienza creativa. Testo ispiratissimo, fondamentale nella biblioteca di ogni ricercatore/ricercatrice dello spirito! Lo regalerò alle persone che amo e che reputo avere in sé quella scintilla di Coscienza ada alimentare col fuoco sacro della consapevolezza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 ottobre 2015

Bello, l'ho letto tutto d'un fiato e ora mi sono rimesso a rileggerlo con ancora più attenzione per non farmi sfuggire nulla. Ogni concetto è spiegato in modo preciso, spesso con ironia e fornisce validissime indicazioni per il risveglio e per vivere una vita felice. Resto stupito della grande semplicità con cui l'autore sappia mi ha trascinato dentro le trame della vita con calore umano ed efficacia. Grande valore viene dato all'assumersi il 100% di responsabilità della propria vita. E poi ho trovato strumenti pratici davvero accattivanti e funzionali allo stare davvero in presenza. Felice di aver avuto abbastanza potere personale da incontrare e leggere questo capolavoro. Un libro di sciamanismo. Un libro sulla vita e sulla felicità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 ottobre 2015

Libro Magico! Dico per davvero! E' veramente magico. Un libro così non si vedeva da molti anni! Fantastico!

Commenta questa recensione

QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI