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Corso di Blender - Lezione 6 (eBook)

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Corso di Blender - Lezione 6 (eBook)

Dalla Blueprint alla mesh

Francesco Andresciani

  • eBook
  • Prezzo: € 3,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Formati disponibili: EPUB, MOBI

Dal progetto al modello tridimensionale è uno dei passaggi più importanti nella realizzazione degli oggetti che fanno parte della vita di tutti i giorni, siano essi reali oppure solamente dei... continua

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0541 340567

Descrizione

Dal progetto al modello tridimensionale è uno dei passaggi più importanti nella realizzazione degli oggetti che fanno parte della vita di tutti i giorni, siano essi reali oppure solamente dei contenuti multimediali. Con questa lezione sulla modellazione imparerai a trasformare i prospetti di un'automobile nel suo corrispondente modello 3D.

In particolare affronterai i seguenti argomenti:

  • l'uso delle Blueprint
  • impostare e importare immagini o disegni da utilizzare come punto di riferimento
  • l'uso combinato di pochi semplici comandi per fare grandi cose
  • l'uso dei modificatori Subdivision Surface e Mirror per dettaglio e simmetria

Con 21 video-tutorial dedicati.

In digitale il corso innovativo di Blender, software leader nella grafica e animazione 3D.

Blender è il software gratuito di modellazione, rendering e animazione 3D più potente, versatile e conosciuto. Il suo principale punto di forza è la diffusione su tutti i principali sistemi operativi, da Mac Os X a Windows a Linux.

Da oggi puoi diventare un professionista di Blender partendo da zero. In 15 e-book progressivi realizzerai progetti concreti, grazie ai quali imparerai le funzionalità del software, dai livelli più semplici a quelli più avanzati. Alla fine del corso conoscerai tutti gli strumenti di Blender e saprai come metterli in pratica.

Vuoi diventare un professionista di Blender partendo da zero? Ora hai lo strumento per farlo.

Per creare: modellazioni e animazioni 3D, rigging, compositing e rendering, applicazioni e giochi 3D.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2012
Formato eBook - EPUB
EAN13 7000005780467
Lo trovi in: Internet, Informatica, Web

Autore

Francesco Andresciani nasce a Macerata il 9 ottobre 1976, ma vive e lavora a Bologna, dove svolge la professione di geometra libero professionista. Da sempre appassionato e studioso di informatica, utilizza attivamente svariati strumenti software in ambito progettuale, grafico e fotografico. Personalità creativa, versatile e poliedrica, esempio dell'ideale di unione tra creatività e tecnologia, dipinge e suona diversi strumenti musicali con i quali ha composto e inciso alcuni brani.

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