eBook
Cultura, Economia & Marketing (eBook)

  Clicca per ingrandire

Cultura, Economia & Marketing (eBook)

Cristiano Ciappei , Micaela Surchi

  • eBook
  • Prezzo: € 11,54

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

Questo volume considera il settore culturale ed artistico con un approccio marketing oriented. Si prende conoscenza di ciò che il pubblico desidera e si attende, per arricchire e migliorare la... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

Questo volume considera il settore culturale ed artistico con un approccio marketing oriented. Si prende conoscenza di ciò che il pubblico desidera e si attende, per arricchire e migliorare la modalità di realizzazione dei beni/servizi e la loro erogazione. L'intento è di offrire un servizio d'informazione sulle peculiarità principali dei vari ambiti del settore culturale ed artistico, in particolar modo sulle strategie di marketing e come vengono applicate nei vari contesti.

Si cerca di mettere in luce i modi e gli strumenti con cui porre in essere l'attività culturale ed artistica, tenendo in considerazione la complessità dell'offerta e non trascurando le variabili economiche, per un efficace ed efficiente esercizio d'impresa. Scorrendo i capitoli di questo libro, si può passo passo scoprire che il settore della cultura e delle arti è un mondo vivace, multiforme ed interessante, composto da personaggi vari ed eterogenei tra di loro, ma animati da interessanti passioni.

 

Dettagli eBook - PDF

Editore Firenze University Press
Anno Pubblicazione 2010
Formato eBook - PDF
EAN13 9788884535764
Lo trovi in: Marketing ebook

Autori

Cristiano Ciappei, professore ordinario di Strategia e Valore di Impresa presso l'Università degli Studi di Firenze, attualmente impegnato nello studio della governance imprenditoriale, dell'innovazione nelle imprese ad alto contenuto simbolico e nella valutazione della strategia.

Micaela Surchi, assegnista presso il Dipartimento di Scienze Aziendali dell'Università degli Studi di Firenze e docente presso la Facoltà di Scienze Politiche di Firenze. Attualmente impegnata nello studio del marketing nel settore culturale, artistico e nella moda con particolare riferimento alle strategie di branding.

Dello stesso autore:

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...