Descrizione
Nel contesto competitivo odierno non c'è nessun altro fattore critico di successo determinante quanto il saper anticipare e soddisfare ogni singola esigenza e richiesta dei clienti.
Il corso è rivolto a tutte le aziende che operano a contatto con il pubblico e che hanno come missione quella di conseguire un rapporto win-win con il consumatore, che significa massima redditività per la propria attività economica e massima soddisfazione per la clientela.
COME CAPIRE IL CLIENTE E STIMOLARE IL PASSAPAROLA
- Come ottenere un vantaggio competitivo e sostenibile.
- Come orientare l'azienda alla Cultura del Servizio.
- Le 7 tipologie del cliente: quali sono e come classificarle.
COME CONQUISTARE I CLIENTI E AUMENTARE LE QUOTE DI MERCATO
- Come gestire il primo contatto telefonico tra cliente e azienda.
- Come ottimizzare le tecniche di contatto con il cliente.
- Come ottimizzare e predisporre le condizioni ambientali per l'incontro con i clienti.
- Come prevenire le obiezioni del cliente e utilizzare a proprio vantaggio.
STRATEGIE AVANZATE PER UN SUCCESSO DURATURO E FIDELIZZAZIONE A LUNGO TERMINE
- Come gestire i reclami dei clienti insoddisfatti.
- Come prevenire la formazione dei contatti negativi dannosi per l'azienda.
- Online reputation: come divulgare sul web un'immagine positiva dell'azienda.
- L'importanza del servizio di assistenza nella fase post-vendita.
- Il Customer Relationship Management nella strategia d'impresa.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Bruno Editore |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 80 |
EAN13 | 9788861744677 |
Lo trovi in: | Vendita - ebook |
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