I Segreti dell'Autostima (eBook) - Rosette Poletti, Barbara Dobbs
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista I Segreti dell'Autostima (eBook)

Guadagna 4 punti Gratitudine!


I Segreti dell'Autostima (eBook)

Come sviluppare e conservare un bene prezioso

 
I Segreti dell'Autostima (eBook)

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Stimarsi e rispettarsi sono due requisiti indispensabili per vivere una vita soddisfacente a livello personale o professionale e per proporsi con fiducia agli altri. Troppo spesso il tipo di educazione impartita trasmette una visione limitante del sé, che impedisce il pieno sviluppo delle potenzialità.

Molte persone dotate di grandi capacità infatti, non le sfruttano fino in fondo, privandosi una vita più soddisfacente, più realizzata, e vivendo talvolta un lacerante contrasto interiore, perché una parte di loro si rende conto delle potenzialità nascoste e del fatto che alla loro vita "manca" qualcosa.

Rosette Poletti e Barbara Dobbs prendono in esame l'idea di autostima, spiegandone la natura e il modo in cui si viene a creare. L'autostima è alla base del comportamento umano, di tutto ciò che una persona dice o fa. È senz'altro vero che non è mai totalmente assente; tuttavia, in molti casi il suo livello è così ridotto da ostacolare un felice rapporto della persona con se stessa e con gli altri.

 

AUTORI

Rosette Poletti

Rosette Poletti è specializzata in assistenza psichiatrica. Ha praticato e insegnato per molto tempo metodi di guarigione olistica. In quanto analista transazionale e terapeuta di Gestalt, si è specializzata in problematiche legate alla guarigione del bambino interiore e alla perdita di persone care.

Barbara Dobbs

Barbara Dobbs lavora in campo sanitario e si è specializzata nell'insegnamento di approcci psicospirituali alla salute. Oltre a tecniche per la guarigione del bambino interiore, utilizza l'ipnosi, la riflessologia e i Fiori di Bach.

 

QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI