Descrizione
Impara a instaurare un rapporto professionale autentico con i tuoi clienti, fai in modo che loro parlino bene della tua attività e cerca di capire cosa migliorare partendo dalle obiezioni che ti vengono mosse!
Giorno 1: L'IMPORTANZA DELLA CONSULENZA
- In che misura la comunicazione è la chiave di volta per il consulente finanziario.
- Come si misurano la capacità e la validità di un professionista.
- L'importanza di non esaltarsi mai per una perfomance ottenuta.
Giorno 2: L'ARTE DEL COMUNICARE
- In che modo lo scambio di interazione non deve essere mai casuale nella comunicazione.
- Perché è sconsigliato entrare in amicizia con i clienti quando si è ancora inesperti.
- Come riuscire a comunicare bene rendendoti disponibile ad acquisire le tecniche.
Giorno 3: CHI E' IL PROMOTORE FINANZIARIO
- In che modo fare la differenza offrendo maggiori e migliori servizi.
- Come utilizzare ogni strumento a tuo vantaggio sapendo come gestirlo.
- Come creare un rapporto professionale autentico attraverso la condivisione.
- In quale occasione puoi percepire il grado di fidelizzazione di un cliente.
Giorno 4: COME ORGANIZZARE AL MEGLIO L'ATTIVITA'
- Come conferire maggiore sicurezza al tuo cliente e mostrarti padrone della tua attività.
- Come raggiungere massimi risultati con il minor sforzo possibile.
- Come impostare correttamente e la pianificazione della tua attività.
- L'importanza di contattare il maggior numero possibile di persone all'inizio della tua attività.
Giorno 5: VINCERE CON LE TECNICHE DI COMUNICAZIONE
- L'importanza e la forza dei clienti soddisfatti per il consulente finanziario.
- L'importanza di riuscire a portare il tuo potenziale cliente nel tuo studio.
- Come le tecniche di comunicazione migliorano l'efficacia della conversazione con i clienti.
- L'importanza di lavorare sulla quantità delle telefonate per fissare un gran numero di appuntamenti.
- Perché è importante non incontrare mai potenziali clienti in luoghi pubblici.
Giorno 6: COME SUPERARE TUTTE LE OBIEZIONI
- Come mostrare la tua professionalità rispondendo alle obiezioni dopo aver approfondito ciò che non conosci.
- Come lasciar rilevare al cliente le differenza tra il tuo operato e quello degli altri.
- Come intuire dalle risposte dei clienti se stai svolgendo bene il tuo lavoro.
- Come non lasciarsi spaventare dalle obiezioni, ma sfruttarle come un'opportunità.
Giorno 7: COME FAR LAVORARE IL CLIENTE PER TE
- Come acquisire nuovi clienti dai vecchi clienti.
- Come farti pubblicità puntando sulla soddisfazione dei tuoi clienti.
- L'importanza di non entrare mai troppo nel tecnico per non generare incomprensione.
- Come convincere il cliente con le tue convinzioni e persuaderlo con le sue.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Bruno Editore |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 240 |
EAN13 | 9788861741348 |
Lo trovi in: | Ricchezza e prosperità - ebook |
Autore
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