eBook
Il Dominio delle Emozioni (eBook)

  Clicca per ingrandire

Il Dominio delle Emozioni (eBook)

L'universo interpretato secondo la struttura «E»

Emanuele Tartaglia

  • eBook
  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

Crediamo che la realtà crei il nostro stato emotivo, invece la verità è che lo stato emotivo crea la realtà. Senza le emozioni, i pensieri e le parole non hanno alcun potere. Nell'arco di una... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

Crediamo che la realtà crei il nostro stato emotivo, invece la verità è che lo stato emotivo crea la realtà. Senza le emozioni, i pensieri e le parole non hanno alcun potere.

Nell'arco di una giornata ti attraversa la mente una miriade di pensieri che non portano a nulla perché non suscitano in te una forte emozione. Quello che conta è quello che sentiamo. Perché si realizzi, dobbiamo provare un'emozione che lo arricchisca.

La vita non accade, la vita risponde. Dipende da noi essere gli artefici della nostra esistenza, gli autori della nostra biografia, i registi del nostro film.

Tutto dipende dalle nostre emozioni, da come ci sentiamo. Le nostre emozioni sono la nostra forza creatrice.

Nasciamo con questo potere, però poi subiamo l'influenza di una realtà esterna che ci sposta dall'Io all'Ego, e ci ritroviamo a vivere una vita che non ci soddisfa perché a questo livello non siamo consapevoli di chi siamo, di cosa vogliamo e delle capacità, delle abilità e delle risorse che abbiamo a disposizione.

Come ci sentiamo, il nostro rapporto con il denaro, la salute, le relazioni, è un riflesso di quello che abbiamo trasmesso con le emozioni. Che quelle positive ci facciano stare bene e quelle negative male non è né un caso.

I pensieri ricorrenti, insieme alle corrispondenti emozioni, diventano profezie che si autoavverano. Decidiamo noi quale sarà la nostra vita.

Per chi se lo domandasse, la struttura "E" a cui si accenna nel titolo è la "E" delfica, la grande lettera E che campeggia vicino all'ingresso del tempio delfico dedicato ad Apollo e che suona come un incoraggiate invito a chi entra nel tempio perché "conosca te stesso" e cerchi il divino che è in lui.

Dettagli eBook - PDF

Editore Youcanprint Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato eBook - PDF
EAN13 9788893064637
Lo trovi in: Legge dell'Attrazione e Nuovo Pensiero - ebook

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...