eBook
Il Dono (eBook)

  Clicca per ingrandire

Il Dono (eBook)

L'infinito potere che è in te

Prentice Mulford

( 1 Recensione Cliente )

  • eBook
  • Prezzo: € 4,50

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Lo spirito ha doni immensi e la natura attorno a noi, piante, animali e pietre comprese, sono la materializzazione della grandezza della Mente Infinita. Noi tutti siamo parte di questi doni. Anzi,... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

Lo spirito ha doni immensi e la natura attorno a noi, piante, animali e pietre comprese, sono la materializzazione della grandezza della Mente Infinita. Noi tutti siamo parte di questi doni. Anzi, siamo un dono noi stessi!

La consapevolezza di questa unione è il primo gradino che è necessario compiere per utilizzare correttamente e consciamente le potenzialità che ci sono offerte. Infatti possiamo attingere a questo potere che ci circonda e che permea il nostro stesso essere per innalzare il nostro spirito e raggiungere la piena realizzazione.

Imparare ad utilizzare i doni dello Spirito permette di scoprire il mistero che conduce alla salute perfetta, alla felicità più pura, alla ricchezza interiore ed esteriore.

Prentice Mulford ci aiuta a cambiare ciò che abbiamo sempre pensato di noi e contemporaneamente cambiare la nostra vita. Nulla è impossibile per lo spirito e questo libro ci fornisce gli strumenti per riconoscere i doni e farne uso quotidianamente.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Bis Edizioni
Anno Pubblicazione 2012
Formato eBook - EPUB - Pagine: 275
EAN13 9788862282185
Lo trovi in: Legge dell'Attrazione e Nuovo Pensiero - ebook

Autore

Prentice Mulford - Foto autore

Prentice Mulford era un’istituzione nei circoli letterari nel 1860 che includevano Mark Twain, Harte e i boemiani. A lui si deve il merito di essere stato insieme ad altri come Ralph Waldo Emerson, Henri Wood, Thomas Troward, Ella Wheeler Wilcox, il precursore del “nuovo pensiero” conosciuto anche come scienza della mente, che sta influenzando oggi molte persone in tutto il mondo e ha avuto eco negli scritti di autori come Norman Vincent Peale, Deepak Chopra, Wayne W. Dyer, Louise L. Hay, Marianne Williamson e Gary Zukav.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Barbara

Voto:

Ottimo libro per iniziare a scoprire se stessi. Ogni capitolo ti propone un mondo interiore diverso. Lo consiglio a tutte le persone che si mettono in discussione e che vogliono analizzare la propria vita.

Caricamento in Corso...