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L'Organizzazione Commerciale (eBook)

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L'Organizzazione Commerciale (eBook)

Dal marketing alle strategie di comunicazione, tutti i passi per coordinare una rete vendita di successo

Carlo Andretta

  • eBook
  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Formati disponibili: PDF, EPUB

Sei un manager? Vuoi scoprire i segreti per svolgere al meglio la tua professione? Grazie a questo ebook imparerai a definire adeguatamente gli obiettivi commerciali della tua azienda, acquistando... continua

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Descrizione

Sei un manager? Vuoi scoprire i segreti per svolgere al meglio la tua professione? Grazie a questo ebook imparerai a definire adeguatamente gli obiettivi commerciali della tua azienda, acquistando quella consapevolezza che ti permetterà di prendere decisioni, gestire la struttura commerciale e motivare te stesso e il tuo team.

COME ESSERE UN BUON RESPONSABILE COMMERCIALE

  • Come gestire motivazione e preparazione dei membri del gruppo di vendita.
  • Su cosa si basano le Competenze professionali.
  • Quali devono essere le prerogative di un Responsabile Commerciale.

COME SI LAVORA PER OBIETTIVI

  • Scopri qual è la base di partenza per ogni azione commerciale.
  • Quali sono i piani d’azione di un bravo manager.
  • Come acquisire la leadership commerciale.
  • Come valutare i venditori.
  • Come gestire le informazioni raccolte sul mercato.

COME SI FA LA VENDITA CONSULTIVA

  • Come comprendere i bisogni del cliente le sue necessità.
  • I metodi per organizzare e gestire il personale.
  • Impara a dare importanza alla relazione con il cliente.
  • Scopri le sei fasi in cui è suddiviso il processo di vendita.
  • Come trasformare i punti di debolezza in punti di forza all’interno del team.

COME MIGLIORARE EFFICIENZA ED EFFICACIA

  • In che modo sviluppare la Competenza organizzativa.
  • Il Valore prodotto: cos’è e come gestirlo.
  • Scopri come focalizzare l’organizzazione commerciale sui risultati.
  • Tutti i segreti per sfruttare le Statistiche.
  • I due criteri base nella produzione delle statistiche.

COME SI GESTISCE LA TRATTATIVA WIN WIN

  • L’importanza delle Emozioni nella Comunicazione.
  • Scopri la trattativa giusta da usare all’interno del team.
  • Le Trattative di posizione: tutti i segreti per gestirle.
  • Come acquisire la capacità di gestire una trattativa in termini positivi.

COME SI COMUNICA EFFICACEMENTE

  • Impara l’aspetto principale nello sviluppo della capacità comunicativa.
  • Scopri la qualità principale di un feed back.
  • Come utilizzare nella comunicazione: orecchie, vista e mente.
  • Impara a stimolare tutti i sistemi rappresentazionali del tuo interlocutore.

COME USARE LE STRATEGIE DI MARKETING

  • Scopri come non avere clienti insoddisfatti.
  • Impara a fidelizzare i tuoi clienti.
  • Come unire fidelizzazione e management.
  • Qual è la Testa dell’attività dell’impresa.
  • Tutti i principi del Marketing.

Dettagli eBook - PDF

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2011
Formato eBook - PDF - Pagine: 179
EAN13 9788861743830
Lo trovi in: Marketing ebook

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