Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Le Olimpiadi degli Affari (eBook)

Guadagna 4 punti Gratitudine!


Le Olimpiadi degli Affari (eBook)

Pechino 2008 e tutte le altre (brutte) storie sulle sedi olimpiche

Roberto Bosio

Le Olimpiadi degli Affari (eBook)
  • Prezzo € 3,90
    Articolo non soggetto a sconti
  • eBook - Pagine 72
  • Anno: 2008
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF (1 Mb)

  • eBook
  • Puoi leggere questo libro digitale sui seguenti dispositivi: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Cosa si nasconde dietro alla bandiera dai 5 anelli?

Anche le prossime olimpiadi di Pechino non si sottraggono a polemiche e critiche specifiche, ma che nella sostanza riguardano la manifestazione in sé che ha definitivamente perso il suo carattere di competizione sportiva per assumere invece un ruolo preminente nella mercificazione consumista del pianeta.

Come mai una manifestazione che auspica la relazione fra i popoli, il rispetto della natura e dei diritti della persona ha scelto paesi che violano costantemente tutti questi principi?
L'autore, dopo accurate indagini, svela i retroscena di quella che, in tutto e per tutto, si rivela come una vera e propria multinazionale commerciale, che viola sistematicamente i principi che sbandiera vendendo al meglio il proprio prodotto: le Olimpiadi.

Attraverso le pagine di questo e-book scoprirete che le Olimpiadi non sono un'opportunità culturale ed economica per la popolazione che le ospita, ma solo un enorme affare per multinazionali e i gruppi di potere che la gestiscono.

 

QUESTO EBOOK SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 EBOOK

Opzioni aggiuntive
Feedback Form
Leads to Insight