Descrizione
Impara tutti i segreti per avviare una campagna pubblicitaria di successo attraverso l'SMS Marketing, sfrutta al meglio le nuove tecnologie per garantirti nuove possibilità di guadagno e scopri i trucchi per fare del tuo hobby un'occasione di crescita professionale.
Giorno 1: QUALI SONO I VANTAGGI DELL'SMS MARKETING
- Capire cos'è l'SMS marketing e a quale target è destinato.
- Come sfruttare le strategie innovative offerte dall'SMS marketing per diminuire la concorrenza.
- Imparare a riconoscere i vantaggi dell'SMS marketing rispetto alle forme pubblicitarie tradizionali.
- Perché l'SMS marketing è un sistema di forte impatto e di grande affidabilità.
Giorno 2: QUALI SONO I MIGLIORI FORNITORI DI SMS PUBBLICITARI
- Come individuare e definire il target per determinare l'efficacia di una campagna pubblicitaria.
- Quali sono i requisiti fondamentali che una'azienda fornitrice di SMS marketing deve possedere.
- Come rintracciare le aziende e verificare se rispecchiano i criteri di selezione.
- In che modo ottenere la fidelizzazione della clientela con una spesa esigua.
- Come scegliere gli orari e i giorni più adatti alla diffusione del tuo messaggio pubblicitario.
Giorno 3: COME GUADAGNARE SUBITO CON LE AFFILIAZIONI
- Quali sono le caratteristiche base di un programma di affiliazione valido.
- Come imparare a riconoscere i vari programmi di affiliazione e la loro area di diffusione.
- Capire quali sono i prodotti da pubblicizzare per realizzare un guadagno elevato.
- Imparare a scegliere il tipo di SMS più idoneo per la pubblicità di un determinato prodotto.
- Come individuare i punti di forza dei programmi di affiliazione già esistenti.
Giorno 4: COME REALIZZARE MESSAGGI PUBBLICITARI VINCENTI
- Quali sono i fattori su cui fare leva per motivare il cliente all'acquisto.
- Come sfruttare il tuo sito web di appoggio per dare risalto al prodotto a cui sei affiliato.
- Come strutturare il sito di appoggio per evidenziare i link con il codice di affiliazione.
- Come ottimizzare le tue strategie di marketing attraverso le tecniche di modellamento.
- Quali sono i trucchi base per rendere il tuo business "internazionale".
Giorno 5: COME CREARE RAPIDAMENTE MMS PUBBLICITARI
- Quali sono i cinque passi per creare un MMS pubblicitario vincente.
- Come scegliere il software più appropriato per realizzare le immagini presenti nel tuo MMS.
- Quali sono gli strumenti di grafica vettoriale da utilizzare per realizzare un prodotto efficace senza spese eccessive.
- Quali sono i requisiti indispensabili che un MMS deve soddisfare per avere successo.
Giorno 6: COME TRASFORMARE GLI HOBBY IN BUSINESS
- Come ottimizzare i caratteri del messaggio pubblicitario avvalendoti di un tuo sito internet.
- Quali sono i dettagli di cui tener conto nel realizzare una campagna "di prossimità".
- Come ispirarsi a messaggi pubblicitari preesistenti per creare un sistema di comunicazione più efficace.
- Come scegliere i dati da trasmettere per fidelizzare il cliente.
Giorno 7: QUALI SONO I SEGRETI DEL BLUETOOTH MARKETING
- Quali sono i vantaggi effettivi del bluetooth marketing e come sfruttarli.
- Capire dove è più conveniente attivare una campagna perché dia i risultati sperati.
- Come individuare i sistemi più validi per fare del bluetooth marketing di qualità.
- Quali sono i segreti per accendere l'interesse del cliente nei confronti della tua campagna assicurandoti la sua adesione.
Giorno 8: COME DIVENTARE UN FORNITORE DI SMS PUBBLICITARI
- Quali sono i prerequisiti fondamentali per iniziare a fornire SMS pubblicitari.
- Come sfruttare la competitività dei prezzi per avviare un'attività di successo.
- In che modo raccogliere e organizzare i dati utente nella pagina web.
- Quali sono gli espedienti a cui ricorrere per indurre nuovi utenti a registrarsi.
- Come realizzare una campagna vincente grazie ai siti di invio di SMS multipli.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Bruno Editore |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 192 |
EAN13 | 9788861742246 |
Lo trovi in: | Marketing ebook |
Autore
Vincenzo Iavazzo, operante in un'azienda leader delle telecomunicazioni, lavora sulle più grandi reti nazionali e le più innovative tecnologie di trasmissione dati. Ha conseguito esperienze professionali di "business to consumer" e marketing industriale. Per passione si occupa da anni di programmazione e web development. Ha frequentato corsi prestigiosi nella scuola di formazione aziendale di Information and Communications Technology. Ampiamente specializzato in web marketing ed e-commerce, con la lettura di numerose guide Italiane ed Estere.
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!