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Descrizione
Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno di noi tenderebbe a rispondere "Certo, io so sempre cosa faccio", ma la realtà è molto diversa.
I nostri meccanismi mentali sono dominati da processi inconsci e non razionali, esperienze passate, abitudini, percezioni, emozioni.
Quando viviamo un'esperienza d'acquisto come clienti la nostra decisione dipende dalle reazioni emozionali del nostro inconscio, del cervello ancestrale o cervello "primitivo". È quel cervello che comanda.
Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente.
Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Area51 Publishing |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 125 |
EAN13 | 9788865746226 |
Lo trovi in: | Marketing ebook |
Autore
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Recensioni Clienti
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Erico
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Voto:
Chiaro, lineare e di facile lettura. Offre tanti spunti e teorie interessanti. Da mettere in pratica subito, così da apprezzarne i risultati.