eBook
Value Proposition Design (eBook)

  Clicca per ingrandire

Value Proposition Design (eBook)

Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano

Alexander Osterwalder

  • eBook
  • Prezzo: € 24,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Watermark (cosa significa?)

Value Proposition Design aiuta imprenditori, manager, agenzie di marketing e creatori di start-up ad affrontare una delle sfide fondamentali di ogni attività economica: creare prodotti e servizi... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

Value Proposition Design aiuta imprenditori, manager, agenzie di marketing e creatori di start-up ad affrontare una delle sfide fondamentali di ogni attività economica: creare prodotti e servizi che i clienti davvero desiderano.

Applicando la stessa splendida impostazione grafico-visiva del best-seller internazionale Creare modelli di business, di cui è il seguito e il naturale complemento, questo volume mostra come usare il "Value Proposition Canvas", uno strumento pratico per progettare, collaudare e immettere sul mercato prodotti e servizi che i clienti saranno felici di acquistare.

Esercizi, illustrazioni e strumenti pratici consentono di migliorare il proprio prodotto/servizio o la propria idea di business.

Il libro, inoltre, dà accesso esclusivo a un insieme di materiali di supporto online in italiano: esercizi interattivi, test di autovalutazione e casi di studio per imparare da altre aziende che hanno affrontato sfide simili.

Dettagli eBook - EPUB

Editore LSWR Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato eBook - EPUB - Pagine: 324
EAN13 9788868951412
Lo trovi in: Vendita - ebook

Autore

Alex Osterwalder è autore, conferenziere e consulente sul tema dell'innovazione dei modelli di business. Il suo approccio pratico alla progettazione di modelli di business innovativi, sviluppato con il Dr. Yves Pigneur, è stato applicato in aziende di molti settori diversi in tutto il mondo, fra le quali 3M, Ericsson, Capgemini, Deloitte, Telenor e molte altre. In precedenza ha partecipato alla costruzione e alla vendita di un'impresa di consulenza strategica, allo sviluppo di un'organizzazione no-profit con base in Thailandia per la lotta contro l’HIV/AIDS e la malaria, e ha svolto... Continua a leggere la Biografia di Alexander Osterwalder

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...