Android - Installazione Aldiko Reader
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Android - Installazione Aldiko Reader

Segui queste istruzioni per installare Aldiko Reader sul tuo Smartphone o Tablet Android. La guida è valida per tutte le versioni più recenti di Android: 3.0 e 4.+.

1. Apri l'applicazione Play Store e nella casella di ricerca digita "Aldiko Reader", oppure clicca questo link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.aldiko.android&hl=it.

2. Clicca su Installa per avviare il download e l'installazione sul tuo dispositivo (Figura 1).

2. Al termine di download e installazione cerca l'icona di Aldiko sul desktop e clicca per aprirlo. Ti troverai di fronte alla schermata principale dell'applicazione (Figura 2).

3. Dal menu di sinistra seleziona la voce "Informazioni" e quindi "Adobe DRM" per aprire la schermata in cui autorizzare il dispositivo. Se non possiedi un ID Adobe clicca sul pulsante "Disconnetti" per procedere alla registrazione di un nuovo account (Figura 3).

4. A questo punto nella finestra di Bluefire Reader si aprirà la pagina di registrazione dell'ID Adobe, compila il form con le informazioni richieste e clicca sul bottone "Crea" (Figura 4).

5. Ad autorizzazione completata esci da Aldiko Reader, apri il Browser ed accedi alla tua Area Clienti nella sezione i tuoi download per scaricare il file (Figura 5).

6. All'avvio del download si aprirà una finestra in cui viene richiesto come completare l'azione. Seleziona Aldiko per completare il download e importare l'ebook appena scaricato (Figura 6).

INFO EBOOK
IN QUESTA SEZIONE: