Windows - Installazione Adobe Digital Edition
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Windows - Installazione Adobe Digital Edition

Segui queste istruzioni per installare Adobe Digital Edition sul tuo PC Windows. La guida è valida per tutte le versioni più recenti di Windows: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8 (richiede NetFramework 3.5).

1. Visita la pagina di download a questo indirizzo: http://www.adobe.com/it/products/digital-editions/download.html.

2. Seleziona la versione per Windows dall'elenco e clicca per scaricare (Figura 1).

2. All'apertura del prompt scegli "Salva file" per scaricare il programma e salvarlo nella cartella Download del tuo PC (Figura 2).

3. Al termine del download apri la cartella in cui hai salvato il file e clicca 2 volte sull'icona per avviare l'installazione.

4. A questo punto si aprirà la finestra per l'installazione guidata. Accetta i termini di licenza e procedi all'installazione cliccando su "avanti" (Figura 4).

5. Al temine dell'installazione cliccare sull'icona di Adobe Digital Edition presente sul desktop per aprire il programma. Dal menu principale seleziona la voce "Aiuto" e quindi "Autorizza computer" (Figura 5).

6. Se possiedi già un ID Adobe inserisci le tue credenziali (email e password) e clicca su "Autorizza", se invece non possiedi ID Adobe clicca sul link "Crea un ID Adobe" (Figura 6).

7. Si aprirà una finestra del Browser con la pagina in cui effettuare la registrazione. Compila i campi richiesti e clicca sul bottone "Crea" (Figura 7).

8. A registrazione confermata tornare nella schermata di Adobe Digital Edition, compilare i campi con i dati appena utilizzati per la registrazione e cliccare il bottone "Autorizza" (Figura 8).

9. A questo punto Adobe Digital Edition sarà installato ed il tuo computer autorizzato alla lettura di file PDF ed ePub, con o senza protezione Adobe DRM.

INFO EBOOK
IN QUESTA SEZIONE: