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Descrizione
Dopo una vita passata a vendere, per diventare poi capo area e direttore vendite di una grande società, da alcuni anni Mario Silvano si dedica alla consulenza e alla formazione, sempre nella sua specialità. E ora ha voluto racchiudere in un piccolo ma efficace libro i segreti e il distillato della sua esperienza.
"Le 10 regole del venditore" è il titolo del manualetto di Mario Silvano che, dopo l'esperienza sul campo, da 45 anni dispensa le sue conoscenze ai giovani, grazie alla professione che si è inventato, quella del consulente-formatore.
Silvano, dopo aver speso una metà del libro a parlare di culture, competenze e comportamenti, nella seconda entra nel merito delle dieci regole. Si va dalla gestione del territorio alla programmazione, dalla visita all'approccio col cliente, dall'analisi dei fabbisogni del cliente alla proposta della soluzione vantaggiosa, dalla gestione delle resistenze all'assistenza post-vendita. Sino all'autovalutazione. Il bravo venditore è infatti capace sempre di una spietata autodiagnosi.
Dettagli Libro
Editore | Armenia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 123 - 10x15cm |
EAN13 | 9788834417867 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Autore
Mario Silvano è Amministratore Unico della Silvano Consulting Srl (Milano), società per la consulenza aziendale e la formazione di manager e venditori. Relatore a seminari internazionali e docente presso diverse scuole di marketing e comunicazione, interviene con conferenze motivazionali in Convention, meeting e congressi in vari Paesi europei. La profonda conoscenza sui temi della vendita testimoniata dai suoi metodi innovativi ed efficaci, la lunga e significativa carriera pongono Mario Silvano a pieno titolo tra i massimi esperti di vendita in Italia e in Europa.
Recensioni Clienti
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Moira
Acquisto verificato
Voto:
libro tascabile da portare dove vuoi , sintetico e ben mirato nelle spiegazioni,essendo un libro piccolo è stato ben fatto
Gabriele
Voto:
Per i venditori di primo pelo, potremmo chiamarlo "i 10 comandamenti". Mario Silvano con questo manuale fa intuire che la vendita è qualcosa che va oltre una firma su un pezzo di carta. Buona lettura.