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Descrizione
Tutto quello che serve conoscere per migliorare la produttività aziendale e creare organizzazioni vincenti.
Il libro presenta le principali competenze utili al manager di oggi, in un mondo estremamente dinamico e competitivo: 77 skill di management che includono le aree della leadership, della produttività, della pianificazione strategica, della motivazione, del teamwork e della comunicazione.
I concetti delineati sono i più avanzati e innovativi della dottrina e sono frutto dell’esperienza ventennale e multiculturale dell’autore in gestione aziendale, studi di ricerca accademici in USA e dell’intensa attività di consulenza presso organizzazioni private e pubbliche a livello internazionale.
Principali punti di forza:
- esposizione su argomenti vitali nella gestione organizzativa, con esempi reali, metodologie, processi e rappresentazioni grafiche;
- comprensione veloce delle competenze esposte con la capacità immediata di applicazione nella vita aziendale/organizzativa al fine di aumentare la produttività;
- definizione di concetti spesso confusi o completamente sconosciuti;
- contributi unici e innovativi per la crescita professionale del manager.
Se siete imprenditori o leader aziendali e volete crescere rapidamente, ecco uno strumento professionale per i manager della vostra organizzazione. Questo libro diventerà una guida che continueranno a consultare per almeno i prossimi dieci anni, e grazie alla quale acquisiranno linguaggi e concetti per migliorare la produttività e raggiungere risultati oltre ogni aspettativa.
Dettagli Libro
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 310 - 15,5x23cm |
EAN13 | 9788820366032 |
Lo trovi in: | Management - Gestione Aziendale |
Autore
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