Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Abbi Cura di Te!

Rimedi naturali e preziosi

Fabrizio Garro

Abbi Cura di Te!

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo testo costituisce il più completo ed esaustivo manuale della salute naturale mai pubblicato fino ad oggi sull'argomento, che attinge sapientemente al meglio di quelle Tradizioni del passato che parlano ancora forte e diretto all'uomo di oggi che vive in un contesto artificiale, inquinato e disumanizzato: dallo Yoga all'Ayurveda, dalla Macrobiotica all'Idroterapia, per citarne solo qualcuna fra le più note.

Rimedi, antichi e moderni, che passano attraverso elementi di base essenziali e a disposizione di ognuno: acqua, sale, olio, cibo semplice e sano, integratori naturali, pulizia esteriore ed interna - nulla che non possa facilmente essere reperito.

L'esigenza di mantenere o recuperare il benessere attraverso una medicina che sia dolce e naturale è sempre più sentito dall'uomo di oggi.

Il cospicuo materiale raccolto è presentato al lettore in maniera chiara ed estremamente ordinata, come un tutto organico e non come un mosaico di informazioni sparse qua e là, e da questa mirabile sistematizzazione deriva sicuramente uno dei migliori pregi di questo libro, un testo da usare e da vivere, più che da leggere.

Questo libro potrebbe essere concretamente definito come la "bibbia" della naturopatia e dei rimedi naturali, ed è destinato a tutti coloro che sono interessati al tema della Salute, e al come mantenerla, o ripristinarla, attraverso la Natura e i suoi Rimedi.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!

Scritto da: Massimo

Libro Formidabile! Raccogglie di tutto e di più per la salute. E' semplice da leggere e ben organizzato. Il libro che cercavo da tanto. Lo consiglio a tutte le persone di buona volontà. Complimenti all'autore!

Scritto da: laura

l'ho trovato 1 libro meraviglioso, 1 prezioso manuale con tantissimi consigli! x il 2009 voglio metterlo in pratica e prendermi davvero "cura di me!"

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona