Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Richiesto da 3 clienti

Alla Ricerca dei Libri di Thot

Rivelazioni proibite e verità scomode: la chiave principale per decodificare il mistero della Genesi - Nuova edizione

 
-15%
Alla Ricerca dei Libri di Thot

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 20,40 invece di 24,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 400
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2008

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un cannocchiale puntato sull'infinito, con il quale l'autrice capta i segnali che l'Universo dei misteri, in ogni momento e in ogni luogo, lancia a chi intende raccoglierli, comprenderli e decodificarli.

Un percorso di ricerca iniziato sulle tracce dei nostri predecessori su questo pianeta, diventa un viaggio insolito e mistico, la cui meta è impossibile da raggiungere in una sola vita...

Dalla Grande Piramide alla Sfinge, da Atlantide a Nazca, da Osiride a Mosè... dagli OOParts ai Cerchi nel Grano, dal Graal ai Maestri Ascesi: questi e molti altri imbarazzanti "argomenti proibiti" formano un minimo comun demoninatore in questo libro che merita di diventare un punto di riferimento per i lettori intelligenti e inquieti, quelli che si domandano: "chi sono... da dove vengo e verso dove vado?".

AUTORE

Daniela Bortoluzzi è una ricercatrice veneziana che studia da oltre 40 anni il mistero dell’esistenza umana. Non ha mai accettato i dogmi e, proprio per questo, ha sempre investigato per capire chi siamo, da dove veniamo e dove andremo… Scrive su Hera e su Nexus.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 maggio 2015

L'autrice ha messo molta carne al fuoco ed è riuscita a non fare né troppo fumo né poco arrosto: gli argomenti scivolano via uno dietro l'altro e non hai mai la strana sensazione di averli già letti da qualche altra parte. Un buon libro un'ottima autrice. Complimenti vivissimi.

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive