Anatomia dello Yoga - Abby Ellsworth
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Anatomia dello Yoga

Guadagna 37 punti Gratitudine!


Anatomia dello Yoga

Consigli per la corretta esecuzione delle asana

 
Anatomia dello Yoga

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il libro "Piccole Cose"

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro intende far conoscere le tecniche di respirazione più appropriate e una varietà di asana, ossia posizioni, da comporre in sequenze adeguate sia per i principianti, quanto per i più esperti.

Istruzioni passo a passo spiegheranno come eseguire ogni esercizio, per avviare un programma quotidiano che donerà calma e concentrazione, migliorando forza, flessibilità, equilibrio e postura.

AUTORE

La dottoressa Abby Ellsworth è una specialista riconosciuta di pilates. È proprietaria del Centro di Pilates, Terapia e Benessere di Westchester, New York.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 settembre 2016

Di facile consultazione. Offre buone spiegazioni e presenta gli aspetti anatomici, i benefici, le controindicazioni e la suddivisione per famiglie di ciascun asana. Interessante e davvero utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro discreto, ma secondo me buono soprattutto per chi si avvicina allo yoga, non per i praticanti esperti o gli insegnanti. Mi aspettavo un qualcosa di diverso e un po' più approfondito.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 settembre 2015

Questo testo é ottimo per capire quali muscoli sono conivolti nel corso delle varie asana. Inolte spiega nel dettaglio come praticare yoga onde evitare danni alle articolazioni e muscoli. Lo consiglio a chi pratica yoga con interesse serio e rispettoso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo testo presenta immagini e spiegazioni scritte esaustive sia per chi pratica da poco o da tempo lo yoga. Lo consiglio vivamente per aver maggiore consapevolezza dei vari muscoli che si muovono nel corso delle asana ed evitare traumi di vario genere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato il libro che cercavo! Ottimo per capire quali parti del corpo vengono coinvolte nei movimenti, ottimo per gli insegnanti yoga che spesso si sentono chiedere: quali muscoli sono coinvolti? a che serve quest'esercizio? Repetita iuvant... Lo consiglio!

Commenta questa recensione

idee regalo
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI