Ancoranda 2017 - Maurizio Forza - Agenda
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Ancoranda - Agenda 2017

Guadagna 29 punti Gratitudine!


Ancoranda - Agenda 2017

Un anno di consigli per crescere insieme

 
-15%
Ancoranda 2017 Agenda Maurizio Forza

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,45 invece di 17,00 sconto 15%
  • Tipo: Calendari e Agende
  • Pagine 120
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2016

  • Sconto Novità
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il video da scaricare "Un Divertente Pomeriggio Insieme a Maurizio Forza - Omaggio Video"

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Molto più di un LIBRO. Molto più di un’AGENDA.

Ancoranda vuole essere un regalo fatto a noi stessi e a chi vogliamo davvero bene. È uno strumento facile ed utilizzabile da tutti per poter ricominciare ad essere allineati alla natura ed alle regole che la mantengono sempre viva e perfetta.

L’astrologia, l’astronomia, i cristalli, le piante, i fiori, l’ennegramma, le 5 leggi biologiche, i colori, i suoni, l’alimentazione, la fisica quantistica, i muscoli e le discipline energetiche non sono altro che le stesse regole di creazione universale che si dispiegano a vari livelli.

Trovare la matrice comune di tutte queste significa potersi reintegrare nei processi di vita che continuano comunque incuranti delle nostre preoccupazioni e motivazioni: la natura non conosce la morte, ma solo il suo eterno ritornare alla vita in un continuo di perfezione e bellezza.

365 giorni di consigli pratici proprio nel rispetto delle regole e del dispiegarsi perfetto di giorni, mesi, stagioni, delle stelle e noi stessi: questo significa davvero rispettare la natura di noi stessi e di tutto ciò che esiste.

Ancoranda - Agenda 2017

Non facciamoci scappare l’occasione di poter ogni giorno imparare ad interpretare tutto ciò che ci accade come il semplice dispiegarsi di chi siamo e di come dovremmo continuare ad evolvere.

Avevate mai notato come una sola parola, in relazione a dove mettete l’accento dica una cosa ed il suo esatto opposto? Se alla parola “ancora” mettete l’accento sulla prima lettera, ottenete il simbolo dell’immobilità e del radicamento per eccellenza, ossia l’àncora: gettiamo in acqua l’àncora e fermiamoci qui. Se invece l’accento lo ponete più avanti, leggendo “oltre” l’immediato, ottenete la parola preferita da chi con fanciullesco entusiasmo non si vuole fermare mai, e non riesce a placare la propria sete di esperienza, ossia ancóra.

Un libro e 365 consigli per vivere come la natura stessa vive.

ALLEGATI

Estratto Ancoranda - Agenda 2017
(tasto destro salva con nome)

APPROFONDIMENTI

Avevate mai notato come una sola parola, in relazione a dove mettete l’accento dica una cosa ed il suo esatto opposto?:

"Se alla parola “ancora” mettete l’accento sulla prima lettera, ottenete il simbolo dell’immobilità e del radicamento per eccellenza, ossia l’àncora: gettiamo in acqua l’àncora e fermiamoci qui.

Se invece l’accento lo ponete più avanti, leggendo “oltre” l’immediato, ottenete la parola preferita da chi con fanciullesco entusiasmo non si vuole fermare mai, e non riesce a placare la propria sete di esperienza, ossia ancòra: bello questo gioco, continuiamo, facciamolo ancòra! Interessante vero?"

Maurizio Forza e Annalisa Ferrari

Continua a leggere l'estratto del libro "Ancoranda - Agenda 2017".

AUTORI

Maurizio Forza

Maurizio Forza ha conseguito una laurea in fisioterapista, il c.o. e D.o. in osteopatia, è Kinesiologo e Naturopata. Insegna in numerose scuole ed Accademie italiane. E' vicepresidente dell'Accademia di Naturopatia Olistica Tesla e cofondatore insieme a Manuele Baciarelli del Jubileum Project, scuola-percorso di spostamento coscienziale della personalità.

Annalisa Ferrari

Annalisa Ferrari, già insegnante della scuola primaria ottiene il diploma di Naturopata presso l’Accademia Olistica Tesla. Svolge ora un lavoro attento e rispettoso di tutte e due le realtà integrando le scienze olistiche ed energetiche alle tecniche tradizionali di riequilibrio del corpo e del suo ottimale stato di salute.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissima agenda per chi ama il mondo olistico! Colori, varie materie diverse su cui studiare e aforismi utili per tutti :)!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utile e molto bene fatta. La prima parte spiega, brevemente, tutta la filosofia de "Il disegno unificato del tutto" e riesce a farti capire cosa andrai a leggere nei vari giorni successivamente. I consigli nei vari giorni sono molto utili e carini. Alcune cose un po' scontate (se si è già cominciato un periodo di cambiamento), altre sono vere e proprie chicche.

Commenta questa recensione

QUESTE CALENDARI E AGENDE SI TROVANO IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 17 Gennaio

  1. L'Agenda della Luna 2017

    Johanna Paungger - Thomas Poppe

  2. Amicizia - Agenda 2017 di Paulo Coelho

    Paulo Coelho

  3. Riflessi dell'Anima - Agenda 2017

    Paramhansa Yogananda

Classifica Completa