Anelito - Libro di Lorenzo Sbrinci
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:

Anelito

Alla scoperta dei desideri

 
Anelito Lorenzo Sbrinci

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Anelito è un viaggio dell'anima, quando le certezze che prima avevamo cercano posto altrove, per crearsi uno spazio nuovo.

Seguire l'intuizione di un rinnovamento, per comprendere lungo il percorso chi vogliamo essere. Percepire cosa desideriamo, come ascoltare di tanto in tanto un suono e riconoscerlo familiare.

Fermarsi nel quotidiano, per ristabilire un contatto con noi stessi e dirigere la vita verso quell'indicazione interiore, la nostra gioia.

Anelito è una storia di vita che diviene romanzo, per la passione e l'intensità con cui è vissuta e la profondità dei temi e delle emozioni che toccano l'animo di Lorenzo.

Dal momento catalizzante della cerimonia di matrimonio niente sarà più uguale a prima. Il viaggio che ne segue, lungo l'Australia, diverrà percorso interiore, costituendo la base per un grande cambiamento.

Lungo il viaggio Lorenzo ripercorre fasi e scelte di vita, mettendo a confronto esperienze spirituali, aspirazioni lavorative, relazioni, filosofie e culture.

La sensazione di libertà necessaria per chiedersi chi è veramente e chi vuole diventare aumenta in lui e scoprire i suoi nuovi desideri diviene lo scopo stesso di quel viaggio e della sua esistenza.

AUTORE

Lorenzo Sbrinci ha modificato radicalmente la sua vita per seguire le sue aspirazioni e ha sviluppato attraverso studi, viaggi, seminari e la sua esperienza di vita, una vasta conoscenza sui comportamenti che bloccano il naturale espandersi delle qualità umane e della gioia. Possiede una formazione triennale in pranopratica, esperienze in vari tipi di massaggio, crono genetica ed una formazione con Brandon Bays e Anthony Robbins. Gli insegnamenti che hanno maggiormente influito sulla sua vita e professione sono quelli di Abraham, divulgati da Esther e Jerry Hicks, conosciuti personalmente in un seminario in Alaska.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 ottobre 2014

Anelito è un libro passionale, intimo e molto ben scritto: non ho mai letto un altro romanzo che descrivesse in modo così fresco, divertente e preciso stati d'animo, emozioni e riflessioni sulla vita. Ho viaggiato con te, Lorenzo, per tutto il tempo: tuffandomi in un viaggio straordinario che mi ha regalato emozioni stupende, wowwwwww!!! lo consiglio a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 ottobre 2014

Anelito è un libro che trasuda di passione, voglia di vivere e mistero! Non si riesce mai a metterlo giù da quanto è avvincente, wow ... E il modo in cui è scritto è favoloso, è pieno di flashback e le riflessioni di Lorenzo sulla vita, mi sono state di grande aiuto per la mia. Grazie Lorenzo, ti sento così vicino, trasparente e coraggioso, sei un bellissimo esempio di come un uomo possa essere profondamente in contatto con le sue emozioni e passioni.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI