Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Gli Angeli della Trasparenza

Guadagna 14 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione eBook

Versione digitale del libro

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Gli Angeli della Trasparenza

Le canalizzazioni e le meditazioni - L'energia universale

Gli Angeli della Trasparenza

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Semplice e rivolto a tutti, il libro è l'avvincente racconto delle esperienze vissute da uno dei maestri di Reiki e meditazione più noti in Italia e nel mondo, e delle rivelazioni e canalizzazioni che ha avute negli ultimi anni. Presenta per la prima volta le meditazioni e le pratiche spirituali elaborate da Gaetano Vivo, che hanno la forza e il potere di risanare e trasformare la vita.

Il libro presenta il contesto spirituale in cui si manifesta la diffusione delle discipline di salute naturale nel mondo, fra cui il Reiki sperimentato e diffuso dall'autore. È la nuova epoca dell'Arcangelo Michele, capofila degli Angeli della Trasparenza, che hanno la missione di trasformare la Terra nella Casa della Luce portandoci per mano oltre le crisi e le paure.

Aprono il cuore delle persone all'amore incondizionato e alla purezza cristallina della natura e della semplicità, affidando ai loro canali sulla Terra meditazioni e pratiche spirituali che permettono di riconoscersi nell'energia universale.

Il libro fa chiarezza anche sul Reiki e sulla sua vera natura di disciplina naturale per il benessere; lo presenta in modo completo e diretto nella testimonianza delle persone che lo praticano, lo ricevono e se lo scambiano.

AUTORE

Gaetano Vivo è fra i maestri più noti e attivi a livello internazionale di meditazione e Reiki. Ha fondato e dirige il Reiki Wellness Center (a New York, Londra e in Italia) e il RAVIS Reiki Archangel Vivo International School; è membro della Complementary Medical Association of Great Britain, della International Association of Reiki Professionals e della Noetic Society of America. Allievo diretto dei capiscuola del Reiki e del Reiki KarunaTm , , fondò a Londra il Metaphysical Center dove iniziò a mettere a punto il proprio metodo per il benessere che oggi unisce il Reiki al riequilibrio dei chakra, alla meditazione e alla Terapia degli Angeli. La sua missione è “risvegliare la coscienza delle persone nella semplicità”.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 luglio 2013

ho sempre apprezzato il libri che partono con un'introduzione. A volte però, pure essendo utili per la comprensione, le introduzioni sono un po' noiose e spesso i lettori tendono a saltarle per andare direttamente al testo vero e proprio. Qui ne troviamo una, molto interessante e nemmeno troppo lunga, dedicata all'Arcangelo Michele. Messaggio potente. Ci invita a brandire la spada. La spada di Michele però serve a tagliare i cordoni, liberare e liberarci. Ecco un libro che ci insegna che amare è sinonimo di libertà. Abbiamo strumenti ed aiuti molto potenti a disposizione per migliorare noi stessi, comprendere l'amore universale e manifestare tramite i nostri cambiamenti interiori, situazioni reali più positive. Uno di questi è il simbolo Xantia, donato dagli angeli per per la completa guarigione o "apertura del cuore". Credo che questo libro possa fare bene a chiunque, vi si trovano molte esperienze tangibili di vita vissuta, un buon terreno per cominciare a guardare dentro sè stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello, bello, bello, assolutamente da leggere. Gaetano Vivo scrive in modo semplice e arriva direttamente al cuore!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 aprile 2011

....libro bellissimo...scritto da una persona meravigliosa....da leggere...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive