Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Anime indesiderate

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Anime indesiderate

Bambini che non hanno potuto nascere

-15%
Anime indesiderate

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,78 invece di 11,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 136
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2002 - 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I sottili ingranaggi della nascita e della vita. Svela un grande interrogativo circa l'esperienza di un essere che non riesce a venire al mondo: aborto spontaneo o provocato, morte prematura, malformazioni sono i temi che ques'opera affronta dal singolare punto di osservazione dell'autore, che conduce come sempre le sue inchieste in uno stato di decorporazione.

Grazie a questa sua straordinaria capacità, ha potuto incontrare esseri a cui il corpo materno è stato negato, o non è riuscito ad aprirsi: come hanno vissuto il rifiuto, queste anime "indesiderate"? La loro sofferenza ha un senso? E come riprendersi, sui due versanti della vita, da situazioni tanto complesse? Quest'opera distingue tra sensi di colpa e senso di responsabilità, il che la rende estremamente costruttiva; ha il merito di affrontare con un taglio del tutto nuovo un problema che tante donne, e tante coppie, oggi si trovano ad affrontare, e di offrire una comprensione che può lenire ferite troppo spesso negate o tenute nascoste.

AUTORE

Daniel Meurois-Givaudan

Daniel Meurois-Givaudan è uno scrittore francese laureatosi in Lettere all'Università di Lille. E' noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell'Akasha. Grazie a queste esperienze, Meurois-Givaudan riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di persone come Cristo e Francesco d'Assisi, oltre che sul senso della vita.

Daniel raccontò di questi viaggi in una lunga serie di libri, firmati, sino al 1995, con l'ex moglie Anne. In seguito al divorzio, i due hanno continuato le loro carriere separatamente. Oggi, Meurois-Givaudan alterna la carriera di scrittore con quella d'insegnante e conferenziere.

Continua a leggere

In questa veste, è celebre per le sue ricerche sugli insegnamenti originali di Cristo contestualizzate all'epoca dei popoli Esseni, una comunità dall'origine incerta organizzata in modo monastico. In seguito all'incontro con la sua nuova moglie, Marie Johanne Croteau, si è appassionato allo studio dell'energia e alla cura della sensibilità secondo i precetti delle comunità egiziane e essene. E' stato direttore della casa editrice Amrita sino al 1996, ruolo che ha poi lasciato per trasferirsi in Quebec, dove ha fondato la casa editrice Éditions Le Perséa e poi "Éditions Le Passe-World". Le sue opere sono state tradotte in quindici lingue e hanno venduto oltre un milione di copie. 

Nascondi

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lettura che aiuta a "vedere" oltre il dolore e i sensi di colpa

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

GRAZIE Daniel!!!! " la mia Anima ha bramato per anni ...in questa incarnazione per sapere tante tantissime verita'..e anche questo tuo ennesimo capolavoro che ho letto tutto d'un fiato...ne e' la prova tangibile. Ho scelto di incarnarmi sulla terra con una mamma fragile e bellissima , insicura ma dolcissima e che e' morta all'eta' di 46 anni...ora so ....per sensi di colpa...e per tanta tristezza nel suo cuore...e sotto il peso costante dell'inadeguatezza e di tanta frustrazione..che neanche i vari aiuti che ha avuto...in vita sono stati recepiti e accolti...DIO TI BENEDICA MAMMA!!!! Ho scoperto all'eta ' di quasi 32 anni...durante una COSTELLAZIONE FAMIGLIARE in VALLE d'AOSTA...che mia mamma aspettava un'altro bambino dopo la mia nascita..qualche anno dopo il 1980....e quel bambino " il mio fratellino adorato" ...e' morto di aborto spontaneo... Ecco ora voglio testimoniare a TUTTI coloro che leggeranno queste mie parole....che ho pianto tutte le mie LACRIME per il mio FRATELLINO e che ho sempre desiderato un fratello...e continuavo con insistenza a chiederlo ai miei gentiori da piccola... Il vero e autentico MIRACOLO e' stato ESSERE INSIEME attraverso IL MIO CORPO...UNITA al mio FRATELLINO durante la Costellazione famigliare e ascoltarlo...sentire che si muoveva a stento...ma che e' stato contento di essere stato accolto ,visto ,sentito!!!! TI AMO FRATELLINO MIO e TI AMO MADRE MIA ADORATA e con COMPASSIONE ,AMORE ,FORZA E GUARIGIONE che DIO VI BENEDICA e che possiate reincarnarvi sotto altre forme...questo deisdero per vOI ,io VI AMO ,GRAZIE DI TUTTO!!! Adesso ...nel qui e ora a quasi 34 anni..di vita su questa terra..dico a TUTTI : IO SONO FELICE di VIVERE!!!!!! - GRAZIE GIARDINO DEI LIBRI, VI AMO INCONDIZIONATAMENTE! -

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' molto bello, toccante, commuovente, non è stato facile leggerlo ...ma mi ha aiutata a dare un senso a ciò che mi era successo. Lo consiglio Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo e consigliatissimo a tutte quelle persone Mamme o papà che hanno avuto il dolore di perdere un bambino. La dolcezza con cui è vissuto questa esperienza traspare in maniera impeccabile dalle parole del testo. Riesce a dare coraggio a chi è afflitto dai sensi di colpa, a dare un senso a certi eventi della propria vita, suggerendo il modo attraverso cui ritrovare la serenità e la fiducia verso l'esistenza. un capolavoro impressionante. Grazie di cuore agli autori

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro per tutte le persone sensibili. Vi mostrerà un "mondo" tutto nuovo,vi aiuterà a capire i misteri della vita e... se avete avuto la sfortuna di aver perso dei bambini come me, vi aiuterà ad accettare la situazione lenendo un pochino la ferita.....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come sempre DANIEL riesce a trattare argomenti estremamente delicati con Amore e semplicità. Questo libro e' un valido aiuto per tutti quelli che si trovano ad affrontare situazioni tragiche quali aborti, morti premature o malformazioni, in quanto fornisce tutte le risposte alle domande che lacerano il cuore. DANIEL ti aiuta a liberarti dai sensi di colpa e a comprendere il percorso che un' anima ha deciso di compiere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che riesce a dare una risposta a quel "perchè?" che rimbomba dentro. Un libro che ci aiuta a curare le ferite profonde con amore, dolcezza e serenità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 settembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo! Un libro che affronta un argomento molto delicato con amore e tenerezza...Non c'è niente da perdonare ma solo da comprendere, vedere le cose da un'altra prospettiva...quella dell'Amore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 luglio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto diversi titoli di questi autori e hanno sempre centrato l'obiettivo, il cuore delle tematiche toccanti e scottanti. In questo caso ancor più. E' molto delicato e profondo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 giugno 2010

Un altro Libro che apre il cuore. Come sempre viene affrontata la tematica in questione a 360° con una semplicità e una dolcezza impareggiabili.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

A tutte le donne potrebbe capitare questa esperienza... leggetelo.

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 27 Novembre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Agenda Dottor Mozzi 2015

    Piero Mozzi

  3. Guarire con i Simboli

    Petra Neumayer, Roswitha Stark

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive